CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 800 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    risolto l'arcano, ho notato facendo l'installazione che da recoveri se provo a installare un file zip da sd card non mi trova niente, cambiando la.destinazione dei file scaricati da update e mettendo come.destinazione la.sd esterna tutto funziona ,come mai la.recovery non vede la cartella update ??? eppure i file controllando sono scaricati. spero di essermi spiegato beme.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  2.  
  3. #4332
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    risolto l'arcano, ho notato facendo l'installazione che da recoveri se provo a installare un file zip da sd card non mi trova niente, cambiando la.destinazione dei file scaricati da update e mettendo come.destinazione la.sd esterna tutto funziona ,come mai la.recovery non vede la cartella update ??? eppure i file controllando sono scaricati. spero di essermi spiegato beme.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che recovery usi? Casomai metti quella consigliata in prima pagina e non avrai problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #4333
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Blu ma io nelle impostazioni di updateme non ho alcun riavvio selezionato però funziona alla perfezione

  5. #4334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [quote name="danilo74" post=5696288]risolto l'arcano, ho notato facendo l'installazione che da recoveri se provo a installare un file zip da sd card non mi trova niente, cambiando la.destinazione dei file scaricati da update e mettendo come.destinazione la.sd esterna tutto funziona ,come mai la.recovery non vede la cartella update ??? eppure i file controllando sono scaricati. spero di essermi spiegato beme.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che recovery usi? Casomai metti quella consigliata in prima pagina e non avrai problemi[/QUOTE]
    uso la recovery in prima pagina, praticamente da recovery se tappo su installa zip da sd non mi esce nessuna voce. come mai???
    p.s. la casetta sulla barra come la tolgo???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. #4335
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi,ho fatto 2 volte l installazione tutti i wipe e firmat possibili,ho scaricato 2 volte la rom controllando l'md5 ed è giusto,ma update me non va, nn riesco ad installare nessuna mod,mi esce sempre il robottino verde con il punto esclamativo rosso! cosa posso fare????

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    x i file in sd card devi selezionare instal from sdcard1 l'altra e la memoria interna....comunque a me la cartella updateme la vede

    quando installi mod, rom o altro dalla recovery, prima di dare la conferma di installazione, fai finire il calcolo dell'md5 ( scritta in piccolo a circa meta schermo) altrimenti ti cancella md5 dello zip..ora riscarica tutti gli zip e asoetta il calcolo dell'md5 poi dai la conferma vedrai che installa con successo...successo pure a me.

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io pure ho disinstallato qualche app con titanium.. ora quanto hai di batteria?
    ora sto a 54% con un mega drain
    Ultima modifica di stevtec86; 30-05-14 alle 19:20
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #4336
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Blu ma io nelle impostazioni di updateme non ho alcun riavvio selezionato però funziona alla perfezione
    Meglio così Noi consigliamo sempre di mettere la spunta perchè updateme richiede questo, dopo se funziona anche senza meglio, io per sicurezza la metto sempre

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    uso la recovery in prima pagina, praticamente da recovery se tappo su installa zip da sd non mi esce nessuna voce. come mai???
    p.s. la casetta sulla barra come la tolgo???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ma non vedi nessuna cartella dentro la sd? Devi andare nella cartella updateme per trovare gli zip scaricati. Per il tasto home, updateme > mod/fix > disposizione icone/statusbar
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppe130 (30-05-14)

  9. #4337
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    quando installi mod, rom o altro dalla recovery, prima di dare la conferma di installazione, fai finire il calcolo dell'md5 ( scritta in piccolo a circa meta schermo) altrimenti ti cancella md5 dello zip..ora riscarica tutti gli zip e asoetta il calcolo dell'md5 poi dai la conferma vedrai che installa con successo...successo pure a me.



    ora sto a 54% con un mega drain
    Io non ho mai aspettato che finisse il calcolo dell'md5 ed ha sempre funzionato ugualmente.. anzi l'ho addirittura disabilitato

  10. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    [quote name="danilo74" post=5696153]ragazzi aiutatemi,ho fatto 2 volte l installazione tutti i wipe e firmat possibili,ho scaricato 2 volte la rom controllando l'md5 ed è giusto,ma update me non va, nn riesco ad installare nessuna mod,mi esce sempre il robottino verde con il punto esclamativo rosso! cosa posso fare????

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    quando installi mod, rom o altro dalla recovery, prima di dare la conferma di installazione, fai finire il calcolo dell'md5 ( scritta in piccolo a circa meta schermo) altrimenti ti cancella md5 dello zip..ora riscarica tutti gli zip e asoetta il calcolo dell'md5 poi dai la conferma vedrai che installa con successo...successo pure a me.

    [quote name="peppe130" post=5696144]Io pure ho disinstallato qualche app con titanium.. ora quanto hai di batteria?[/QUOTE]

    ora sto a 54% con un mega drain[/QUOTE]
    forse nn so spiegarmi bene allora ci provo di nuovo se scarico qualcosa e voglio installarla da recovery al momento di scegliere "installa file da sd card" in recovery non mi esce nessuna cartella ne download ne update cioè niente, mentre se faccio installa zip da sd card esterna escono tutte le voci.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  11. #4339
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai aspettato che finisse il calcolo dell'md5 ed ha sempre funzionato ugualmente.. anzi l'ho addirittura disabilitato
    boh...non so che dirti....a me fa sto effetto....figurati che ho dovuto scaricare due volte la rom perché la prima volta non ho aspettato il calcolo e a fine installazione mi dava un errore...riavviato la rom era installata ma avevi degli fc...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    peppe130 (30-05-14)

  13. #4340
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    forse nn so spiegarmi bene allora ci provo di nuovo se scarico qualcosa e voglio installarla da recovery al momento di scegliere "installa file da sd card" in recovery non mi esce nessuna cartella ne download ne update cioè niente, mentre se faccio installa zip da sd card esterna escono tutte le voci.
    Quindi è come se proprio non ti vede la memoria interna? Hai provato a fare il wipe cache come ti avevo consigliato ieri?

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    boh...non so che dirti....a me fa sto effetto....figurati che ho dovuto scaricare due volte la rom perché la prima volta non ho aspettato il calcolo e a fine installazione mi dava un errore...riavviato la rom era installata ma avevi degli fc...
    Io per sicurezza l'ho disabilitato, anche perché non mi interessa un granché..

Pagina 434 di 800 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy