Prova a riflashare la rom con i soli 2wipe.
non perdi dati e app, ma perdi le modifiche estetiche o i fix...
Ultima modifica di stevtec86; 31-07-14 alle 21:40
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ciao ragazzi oggi ho installato questa splendida rom e finora direi tutto ok, ci sono un po di cose che però non mi sono chiare almeno non ancora...per esempio come faccio a levare lo sfondo delle impostazioni e della tendina notifiche? Come faccio inoltre a levare i toogle home e blocco schermo dal pannello notifiche?
Edit: che kernel consigliate? Quello stock si comporta bene in termini di prestazioni/batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di mrluca954; 01-08-14 alle 01:04
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mrluca954 (01-08-14)
Sì sì, utilizzato lo script di pulizia prima di mettere il nuovo kernel ed una volta fatto, ho fatto un Clear dalvin e cache
EDIT: scoperto l'arcano problema XD
In pratica non avevo visto che flashando il kernel si installava l'apposita app per regolare i paramenti.
Io in contemporanea stavo usando un alltra applicazione che andava in conflitto.
Ultima modifica di Pigelot; 01-08-14 alle 10:56
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
ciao, avete qualche grafica diversa per il dialer ??? grazie e ciao
Anche se con un po' di ritardo, ecco qui la lockscreen AOSP per la Blumak2000 5.0 (flash da recovery):
Blumak2000 5.0 AOSP Lockscreen
Blumak2000 5.0 STOCK Lockscreen
La mod è utilizzabile su Blumak2000 v5.0 sia in versione full edition che in versione light.
Ovviamente funziona quando nel menu "Blocco schermo" selezionate l'opzione "Trascinamento"![]()
Ho inserito anche il link al file utile a riportare tutto stock...testati e funzionati
Buon Flash!
Ultima modifica di csrurt; 03-08-14 alle 18:09
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (03-08-14),iscio (04-08-14),maxs70 (03-08-14),Paolone46 (03-08-14)
Salve, volevo sapere se esiste qualche mod per l'audio in cuffia, tipo Beatz o roba del genere, se si eventualmente se non va bene si può tornare indietro? Tank.
Qualcosa bolle in pentola mi sa
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM