Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Grazie Albe pensavo fosse una citazione.Sono proprio cecato rotfl
-
Quote:
lostraniero67
Grazie Albe pensavo fosse una citazione.Sono proprio cecato rotfl
No no non mi quoto da solo per niente
Quote:
Andoridthebest96
Albe è stato fixato qualcosa sulla fotocamera?
Si. Ora rimangono non funzionanti focus selettivo scatto e più e scatti multipli. Il resto va tutto
-
Quote:
Albe95
No no non mi quoto da solo per niente
Si. Ora rimangono non funzionanti focus selettivo scatto e più e scatti multipli. Il resto va tutto
Ti funziona l'orologio dell's5? Le ho provate tutte ma non mi va..
-
1 allegato(i)
Certo Allegato 118548
Ho semplicemente messo l'apk in system/app anche se non escludo funzioni per merito di qualche lib/framework che ha la imperium e altre ROM no.
-
Quote:
Albe95
Certo
Allegato 118548
Ho semplicemente messo l'apk in system/app anche se non escludo funzioni per merito di qualche lib/framework che ha la imperium e altre ROM no.
Io ho la imperium v9 e ho messo l'apk in system /app ma poi una volta riavviato mi dice che il programma orologio è stato arrestato..
-
salve,volevo provare l'app video Player s5..dopo averla installata mi sovrascrive la mia vecchia app? se si in che modo potrò ripristinarla poi (sono su galaxy s4 ovviamente)? grazie mille in anticipo
-
Quote:
elpkingbad
salve,volevo provare l'app video Player s5..dopo averla installata mi sovrascrive la mia vecchia app? se si in che modo potrò ripristinarla poi (sono su galaxy s4 ovviamente)? grazie mille in anticipo
Prima di installare o flashare qualsiasi cosa, esegui un nandroid backup ( lo si fa da custom recovery)...almeno in caso di problemi o vuoi tornare indietro, basta che ripristini il nandroid backup
-
Quote:
stevtec86
Prima di installare o flashare qualsiasi cosa, esegui un nandroid backup ( lo si fa da custom recovery)...almeno in caso di problemi o vuoi tornare indietro, basta che ripristini il nandroid backup
nadroid a parte (visto che impegna tempo sia per backup che per ripristino,e per una sola applicazione non credo sia il caso del nandroid) va a sovrascrivere il player s4?
-
Quote:
elpkingbad
nadroid a parte (visto che impegna tempo sia per backup che per ripristino,e per una sola applicazione non credo sia il caso del nandroid) va a sovrascrivere il player s4?
Questo non lo so...
Hai il root?
Se si con app tipo root explorer vai in system/app o system/priv-app e fai una copia dell apk del player stock s4 in scheda sd o nella memoria del dispositivo...oppure rinomini l'apk del player s4 aggiungendo la dicitura .bak.
In caso di ripristino togli la dicitura .bak e riavii
-
Quote:
elpkingbad
Ciao siccome il video player è da sostituire in system/priv-app basta che tu ti copi il vecchio apk sulla SD ed è fatta :)
Quote:
andreia
Io ho la imperium v9 e ho messo l'apk in system /app ma poi una volta riavviato mi dice che il programma orologio è stato arrestato..
Io la 10 ma funzionava anche con la 8...l'unica differenza che abbiamo penso sia il fatto che io non ho messo la mod per l'upsm