Visualizzazione stampabile
-
Faccio il punto:
allora ho provato a flashare il porting della galleria dell'S5 cambiando il framework2.jar di na rom basata sul fw GNG8 come la mia rom che monto...risultato che nostante il flsh sia andato a buon fine non ha flashato nulla...perché?
in piuho provato a installare s-health con reltivo servicee il s healt sleep, quest'ultimo funzionerebbe se funzinasse shealth...shealt mi va in Fc anche se ho seguito le itrunioni alla lettera...
ho disinstallato s-healt vecchio.....
sembra qasi che il mio S4 e la custom rom che ho, siano alegrgici ad alcuni porting dell'S5.
-
@Albe
Perdonami dinuovo,
Allora la galleria sono riuscito a farla funzionare copiando a mano tutti i file.
La fotocamera sono riuscito, ho insyallato la versione patchata con le varie modalità, postata su xda da un utente.
Dato che sto provando po di porting, le seguenti app mi vanno in fc:
1-ho provato a installare s-health, cancellando prima quell9 vecchio ma va in fc dopo che installo il Service
2- registrazione vocale va in fc. Ho disibstsllato il vecchio prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
@Albe
Perdonami dinuovo,
Allora la galleria sono riuscito a farla funzionare copiando a mano tutti i file.
La fotocamera sono riuscito, ho insyallato la versione patchata con le varie modalità, postata su xda da un utente.
1-ho provato a installare s-health, cancellando prima quell9 vecchio ma va in fc dopo che installo il Service
2- registrazione vocale va in fc. Ho disibstsllato il vecchio prima
Stai incontrando troppi problemi Stev...se vuoi un consiglio scarica e installa una ROM basata sulle feature di s5 così hai tutto funzionante senza problemi.
-
Quote:
Albe95
Stai incontrando troppi problemi Stev...se vuoi un consiglio scarica e installa una ROM basata sulle feature di s5 così hai tutto funzionante senza problemi.
ma io mi trovo bene con la ROM che ho. E in piu non mi serve tutto il porting..
Ora mi serve solo s-healt e il registratore vocale
-
Quote:
stevtec86
ma io mi trovo bene con la ROM che ho. E in piu non mi serve tutto il porting..
Ora mi serve solo s-healt e il registratore vocale
Il registratore vocale basta che flashi l'apk e il relativo framework (a quanto ricordo non è compatibile con la UPSM). S health non saprei a me ha sempre funzionato. Prova cancellando cache e dati, disintalla ndo s health , facendo un riavvio re installando s health ,aprendolo e infine installando health service
-
Albe perdonami ho una domanda sul player musicale:
ho installato e funziona...dato che pero ho il widget in schermata giustamente ad ogni riavvio mi ritrovo nel Tasker sotto le app in esecuzione il music player.
il fatto che se lo chiudo, il preset personalizzato si disattiva e passa al normale. x rifar rifunzionare il preset personalizzato basta che lo riseleziono e torna a funzionare fino al prossima chiusura dell'app.
in pratica a ogni chiusura, quando avvio il player devo ri-selezionare il preset
ho l'adapt sound attivo anche.
è normale?
-
il Contacts & Dialer_del S5 che funzioni con rom GNG8 si trova
-
Esiste ancora il Megapack con tutte le mod dell's5 in un colpo solo? O eventalmente una rom che abbia tutte le funzioni di s5 e grafica uguale a s5 stock?
-
Quote:
Nex94
Esiste ancora il Megapack con tutte le mod dell's5 in un colpo solo? O eventalmente una rom che abbia tutte le funzioni di s5 e grafica uguale a s5 stock?
Guarda qui..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2780065
-
[quote name="stevtec86" post=5985985]@Albe
Perdonami dinuovo,
2- registrazione vocale va in fc. Ho disibstsllato il vecchio prima[/QUOTE]
Mi puoi dire cortesemente il link della versione patchata? Ho provato quella normale ma non si vede neanche l'icona sul menù. C'è da considerare che per via del knox sono costretto a usare mobile odin pro. E intendo metterla sulla imperium v10
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App