Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
Per chi, dopo aver modificato il build.prop per ottenere la barra di s5, avesse problemi con le notifiche in lockscreen e sulla barra di stato o con lo sblocco vocale della lockscreen ...ho trovato questi settaggi, dopo diversi tentativi, che permettono il perfetto funzionamento di tutto senza neanche perdere l'opzione lte nel menu impostazioni.
sempre in build.prop:
product.model= SM-G900F
product.name= kltexx
product.device= jfltexx
build.product=kltexx
provato e funziona tutto, anche le notifiche nella lockscreen e la scelta della rete!
denghiu👍
qualche anima pia potrebbe postarmi un link per Sfinder funzionante?
-
-
Qualcuno mi sa dire perché il calendario,dopo averlo messo in priv'app al posto dell altro non funziona correttamente? ( ho impostato i corretti permessi ) ma non posso cambiare data perché fisso sul 1970...
-
Quote:
andreia
Qualcuno mi sa dire perché il calendario,dopo averlo messo in priv'app al posto dell altro non funziona correttamente? ( ho impostato i corretti permessi ) ma non posso cambiare data perché fisso sul 1970...
hai provato a fare un wipe dati e cache da gestione applicazioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
dangua83
hai provato a fare un wipe dati e cache da gestione applicazioni?
Si ma non è cambiato nulla..
Oltretutto nell app drawer non ho l'icona ma il robottino...
Allegato 107259
-
Quote:
andreia
Si ma non è cambiato nulla..
Oltretutto nell app drawer non ho l'icona ma il robottino...
Allegato 107259
Io l'ho proprio cancellata r sinceramente non ricordo se va in system o in system priv-app e se per farla funzionare io ci cliccai su e la installai proprio (dopo averla messa in system/priv-app)... in ogni caso controlla che i permessi siano su rw/r/r ....
-
Eh i permessi sono quelli li... boh! Non vorrei fosse un problema di apk..
-
Ragazzi ma c'è modo di attivare la modalità ultra power saving mode su s4? Dovrebbe essere una semplice implementazione software no?
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
-
Quote:
gioblack
Ragazzi ma c'è modo di attivare la modalità ultra power saving mode su s4? Dovrebbe essere una semplice implementazione software no?
Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
ho letto su xda che è presente nel firware del telefono e stanno cercando di attivarlo.. ma ci vorrà ancora tempo
-
Quote:
andreia
Eh i permessi sono quelli li... boh! Non vorrei fosse un problema di apk..
scusa la domanda banale...ma hai cancellato tutti i file della vecchia app email? (odex compresi?)