Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostraniero67
Aggiornamento nulla da fare reinstallato app orig.S4 e tutto ok
Prova cosi;
Impostazioni--altro--gestione applicazioni--tutte e scortu fino a messaggi,tappi e arresti, poi svuoti cache e cancelli dati
Dopo con rootexplorer copi nelle rispettive directory questi due file https://www.dropbox.com/sh/jl55lx1a6...O0z9zj5ga?dl=0, per ognuno dei file setti i permessi/autorizzazioni on rw--r--r
Riavii e poi di nuovo vsi nelle impostazioni e cancelli dati e cache e lo provi.
Ps: prima di copiare questi due file, fai un backup dei fue file stock o una copia, almeno se non funziona ancora li ricopi e torni come prima e dopo cancelli i file originari nelle rispettive directory, dopo prosegui con la copia dei file dell S5.
Io ho utilizzato questo metodo e tuttora funziona😉
Spero sono stato chiaro.
-
come mai a me molto non funzionano.. ho il firmware stock gng8.. dopo che faccio il flash via recovery non vanno
-
Quote:
fabry96s4
come mai a me molto non funzionano.. ho il firmware stock gng8.. dopo che faccio il flash via recovery non vanno
Quali non ti funzionano?
Hai provato a copiare manualmente i file e settare i permessi/autorizzazioni in rw-r-r ?
Anche a me alcune non funzionavano da recovery, inveve estraendo e copiando i file manualmente nelle rispettive directory e settando i permessi giusti tutto ok.
-
Quote:
fabry96s4
Perché appunto hai la ROM stock. Devi metterne una deodex
-
Quote:
stevtec86
Quali non ti funzionano?
Hai provato a copiare manualmente i file e settare i permessi/autorizzazioni in rw-r-r ?
Anche a me alcune non funzionavano da recovery, inveve estraendo e copiando i file manualmente nelle rispettive directory e settando i permessi giusti tutto ok.
Ok ci sono riuscito.. peró ci sono app tipo la galleria che i file da copiare sono tanti.. nn si possono modificare prima i permessi e poi fare il flash via recovery?
-
Quote:
fabry96s4
Ok ci sono riuscito.. peró ci sono app tipo la galleria che i file da copiare sono tanti.. nn si possono modificare prima i permessi e poi fare il flash via recovery?
La questione non sono i permessi, ma il file meta inf dello zip...
Comunque come ha detto Albe, alcune app possono non funzionano su fw stock...perché devi avere una rom deodex
-
Quote:
stevtec86
Prova cosi;
Impostazioni--altro--gestione applicazioni--tutte e scortu fino a messaggi,tappi e arresti, poi svuoti cache e cancelli dati
Dopo con rootexplorer copi nelle rispettive directory questi due file
https://www.dropbox.com/sh/jl55lx1a6...O0z9zj5ga?dl=0, per ognuno dei file setti i permessi/autorizzazioni on rw--r--r
Riavii e poi di nuovo vsi nelle impostazioni e cancelli dati e cache e lo provi.
Ps: prima di copiare questi due file, fai un backup dei fue file stock o una copia, almeno se non funziona ancora li ricopi e torni come prima e dopo cancelli i file originari nelle rispettive directory, dopo prosegui con la copia dei file dell S5.
Io ho utilizzato questo metodo e tuttora funziona
Spero sono stato chiaro.
Ciao fatto come consigliato ma nulla da fare anzi anche peggio perche ha cominciato a dirmi applicazione android.com è stata arrestata davo ok e lo rimetteva all'infinito non ti dico che vita per rimettere i suoi file per non riflesciare da 0,comunque mi tengo app messaggi originale che va bene ugualmente;)
-
Quote:
lostraniero67
Ciao fatto come consigliato ma nulla da fare anzi anche peggio perche ha cominciato a dirmi applicazione android.com è stata arrestata davo ok e lo rimetteva all'infinito non ti dico che vita per rimettere i suoi file per non riflesciare da 0,comunque mi tengo app messaggi originale che va bene ugualmente;)
Allora è un problema della tua rom o fw...a me funge come a moltri altri.
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks
-
Qualcuno può aiutarmi per favore? vorrei installare le app di S5 su S4 normale...ma l'apk..lo installo normale come un altro qualsiasi ? perchè vedo qualcuno che lo installa da "recovery" .. cosa intende ? monto un M9 cyanogenmod snapshot. android 4.4.4..
Se la installo normale non riesco... mi dice:
X applicazione non installata. (fonti sconosciute ovviamente attivate).. heeelp me
-
Ciao gsolcia. Non puoi installare le apk del galaxy S5 sul tuo S4 se monti una CM. Le apk funzionano solo su firmware Samsung quindi con la touchwiz.