Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/4yju2esu.jpg<br />
SBrowser del Galaxy S5, i file sono questi https://mega.co.nz/#!lMlSBJiB!XAIgly...B4qD66mWzNF7LQ i primi 2 da sostituire in system/app e gli altri 3 in system/lib settando a tutti e 5 i permessi RWRR!<br/>
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
Ho provato ora ad installarle ma non va.. intendo dire spostato tutto, settato i permessi, ma le app non si installano.. ho provato anche a wipare dalvik e cache ma nulla..
-
Quote:
dangua83
scusa la domanda banale...ma hai cancellato tutti i file della vecchia app email? (odex compresi?)
Si ho eliminato tutto.. a sto punto qualcuno mi puņ passare l'apk della loro versione italiana funzionante?
-
Quote:
wuby
Ho provato ora ad installarle ma non va.. intendo dire spostato tutto, settato i permessi, ma le app non si installano.. ho provato anche a wipare dalvik e cache ma nulla..
cancella i dati dell'applicazione e disattiva lo scorrimento intelligente!
-
Posso chiedere gentilmente quali applicazioni vale la pena sostituire?
-
Quote:
pigio92
Posso chiedere gentilmente quali applicazioni vale la pena sostituire?
Personalmente direi quella dei messaggi, il file manager e il calendario senza pensarci due volte.. le ritengo davvero fantastiche
-
Quote:
andreia
Personalmente direi quella dei messaggi, il file manager e il calendario senza pensarci due volte.. le ritengo davvero fantastiche
posti il link del calendario gentilmente?
-
Quote:
EnriDroide
posti il link del calendario gentilmente?
Purtroppo sfida vuole che a me il calendario non vada attualmente.. sto aspettando anche io un apk...
-
Quote:
EnriDroide
cancella i dati dell'applicazione e disattiva lo scorrimento intelligente!
Chiedo scusa.. era un bad download.. riscaricato e tutto ok..
-
su cyanogen non funziona l edit del build.prop per il menu a tendina?