Visualizzazione stampabile
-
Non so se a qualcuno possa interessare quest' applicazione che permette di scaricare a molti anche chi non ha il root di avere delle app del S5 ! (È presente nel market ed è gratis!) https://play.google.com/store/apps/d...galaxys5forall i meriti vanno al creatore ;)
○☆○PoCCy●☆●
♡☆♡S4♡☆♡
♧♢A.Se.♢♧
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
No proprio l'app orologio,quella con sveglia timer
Peccato anche io vorrei il widget della sveglia trasparente
-
Quote:
kaynn
lo provo ora sulla bluMak 4.1 tra un pò vi dico come va
Resto in attesa... :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate ma nn cera pure. L email dell s5? Io avevp il file. Ma. Non lo trovo piu
-
Ciao, stamattina smanettando un s5 ho visto che c'è un cerchio che rimane in ogni schermata con collegamento alle applicazioni preferite...non c'è nessun file per averlo?
-
Scusate ragazzi io monto blumak posso installare il megapack? Ci sono problemi se ho messo già il launcher e gli sms dell's5?grazie
-
Allora provato sulla blumak il megapack e io lo sconsiglio. Avendo già diverse personalizzazioni. Consiglio di installare i pacchetti singolarmente. Tra l'altro flashando il nuovo menu impostazioni si perde il blumack2000 menu per personalizzare la rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
anto84av
Salve ho comprato il mio s4 il mese passato.volevo un parere.secondo voi lo faccio o non lo faccio il root con la recovery modificata con la perdita della garanzia.premetto che sono uno smanettone
Qui sei ot se vuoi dei consigli chiedi nel post dei consigli in rilievo
Quote:
rickyy22
Credo che non sia la sezione giusta per fare questa domanda..
+1
Cancello ot
-
ciao a tutti. Non riesco in nessun modo a fare andare il pack completo. ho messo il firmware originale. faccio il root. flasho in recovery e mi escono sempre:
Il programma internet è stato arrestato
Il programma Galleria è stato arrestato
Perchè??? cosa devo fare in modo che vada???
-
Quote:
kessa92
ciao a tutti. Non riesco in nessun modo a fare andare il pack completo. ho messo il firmware originale. faccio il root. flasho in recovery e mi escono sempre:
Il programma internet è stato arrestato
Il programma Galleria è stato arrestato
Perchè??? cosa devo fare in modo che vada???
Prova a fare wipe cache e dalvik da recovery. Dovrebbe sistemare...