Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
salve a tutti.
stavo pensando di applicare queste modifiche al mio S4, ma ovviamente andrò anche ad intaccare knox attivando i permessi root.
ne vale davvero la pena? secondo voi con i futuri aggiornamenti (tipo si sta gia parlando di 4.4.3) porteranno queste modifiche anche sugli S4?
non vorrei trovarmi tra qualche settimana con il lancio di un aggiornamento che introduce queste feature avendo perso anche la garanzia! perchè comuque non è necessario, ma solo un mio sfizio! credo come lo è per tutti noi! XD
grazie!
Non so cosa porterà la 4.4.3. Io li metterei subito. Della garanzia me ne faccio poco.
Ps. Ho installato manualmente ogni modifica senza utilizzare il megapack. E la batteria mi dura normale. Cosa che con il megapack non mi succedeva. Non so perché. Tuttavia non c'e uno zip per cambiare il colore delle finestre che compaiono quando ad esempio si cancella un elemento. Come posso fare senza flashare il megapack che mi dava problemi di batteria??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per md sarebbe molto interessante che venisse implementata la modalità privata
-
Quote:
gladiatore69
Per md sarebbe molto interessante che venisse implementata la modalità privata
La modalita privata purtroppo con knox ce la si puo scordare... anche su s5 :( si tratta di una modalità comandata da knox.. una volta che lo flaggi per fare in modo che i tuoi dati restino sicuri, non potrai piu accedere a quella partizione (virtuale che però lavora con file salvati su sd)
-
scusate sapreste dirmi perche non riesco a rinominare i file della cartella priv-app? uso es-file explorer...
-
Quote:
Leleprince91
scusate sapreste dirmi perche non riesco a rinominare i file della cartella priv-app? uso es-file explorer...
Controlla il root o altrimenti riflasha la rom o il kernel... o ancora se vieni da rom aosp potresti avere un mancato symlink..
-
Quote:
wuby
Controlla il root o altrimenti riflasha la rom o il kernel... o ancora se vieni da rom aosp potresti avere un mancato symlink..
ho effettuato il root con CFautoroot. e ho rom stock. mi dice che i file sono di sola lettura.
-
Quote:
Leleprince91
ho effettuato il root con CFautoroot. e ho rom stock. mi dice che i file sono di sola lettura.
Hai abilitato il root in file explorer? O monta da es il system come RW (read and write)
-
si ho abilitato il root, ma non mi permette lo stesso di rinominare i file.
-
Io ho il root ma knox è ancora 0x0 però ho 4.3 come fw
-
ho istallato il menu impostazioni ma non mi da la possibilità di visualizzare come elenco come mai?