Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
ho istallato il menu impostazioni ma non mi da la possibilità di visualizzare come elenco come mai?
Penso che sia così proprio il porting. Lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Penso che sia così proprio il porting. Lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiamarlo porting non è corretto.. si tratta sempre della stessa app che peró ha abilitato la visualizzazione grid in un xml.. se lo si fa con quella del note 3 sembra che sia funzionante anche il download booster (non ho lte quindi non so..) oltre che il menu ad elenco
-
Quindi posso flashare anche quella del note3 su s4?
-
raga scusate ho provato a flashare il browser del s5 ma non va proprio. io ho rom stok pensavo andasse. come faccio a mettere quello del s4 adesso? mica devo flashare la in firmw intero???
-
Quote:
Leleprince91
raga scusate ho provato a flashare il browser del s5 ma non va proprio. io ho rom stok pensavo andasse. come faccio a mettere quello del s4 adesso?
Hai la rom odex?? O hai fatto un backup o devi trovare qualcuno che te lo uploadi.. cmq hai cancellato il file odex?
Secsetting note 3 con download booster e visualizzazione ad elenco.. se da fc entrate sul setting non s5 e cancellate cache
https://db.tt/pNlJvS4y
(P.s sono leggermente personalizzati nelle info, appena riesco li rifaccio stock)
-
Va solo su rom deodex. Dovevi fare un backup. Se è solo da cambiare un'apk io ho fatto il backup della cartella system->priv-app. Però prima vediamo cosa serve
-
Quote:
kessa92
Va solo su rom deodex. Dovevi fare un backup. Se è solo da cambiare un'apk io ho fatto il backup della cartella system->priv-app. Però prima vediamo cosa serve
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
pensavo andasse..dopo ho letto che andava solo su certe rom.
comunque ho sovrascritto le .apk e le .so vecchie con le nuove. mi servirebbe tutto quindi? qualcuno che le ha ancora???
-
Quote:
wuby
Hai la rom odex?? O hai fatto un backup o devi trovare qualcuno che te lo uploadi.. cmq hai cancellato il file odex?
Secsetting note 3 con download booster e visualizzazione ad elenco.. se da fc entrate sul setting non s5 e cancellate cache
https://db.tt/pNlJvS4y
(P.s sono leggermente personalizzati nelle info, appena riesco li rifaccio stock)
quale sarebbe il file odex?
-
Quote:
Leleprince91
comunque ho sovrascritto le .apk e le .so vecchie con le nuove. mi servirebbe tutto quindi? qualcuno che le ha ancora???
Quote:
Leleprince91
Quote:
Leleprince91
quale sarebbe il file odex?
(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote. Grazie )
-
Quote:
Leleprince91
a dire il vero funziona benissimo anche su odex...dopo aver sovrascritto devi cancellare i relativi file .odex in system e fare un wipe dati del browser da gestione applicazioni