Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Scusa nexus parliamo della stessa cosa? Il pacchetto mod all'interno one per s5?grazie
No nexus ma wexus,penso proprio di sì io mi sono andato a cercare la tua ultima domanda la prossima volta quotala. .
-
Per avere archivio ed s note non importa avere il root vero?
-
Quote:
gladiatore69
Per avere archivio ed s note non importa avere il root vero?
No non serve,ma ogni volta che riavvierai il telefono l'archivio tornerà quello originale
-
1 allegato(i)
Quote:
rickyy22
Ciao albe, non si è trovato ancora un modo per eliminare il fastidioso schermo nero che viene subito dopo lo sblocco?
Ciao no purtroppo c'è sempre lo stesso problema..se vuoi un consiglio comunque prova anche l'effetto "Nessuno" dalle impostazioni rende molto più "bello" lo sblocco della fotocamera.
-
Quote:
Albe95
Ciao no purtroppo c'è sempre lo stesso problema..se vuoi un consiglio comunque prova anche l'effetto "Nessuno" dalle impostazioni rende molto più "bello" lo sblocco della fotocamera.
Albe potresti mettere uno screen del effetto festival?
-
1 allegato(i)
Ecco qua uno screen Allegato 109301:
-
Quote:
Albe95
Bellissimo! Uguale al s5 :D peccato che non posso averlo :( non voglio invalidare la garanzia
-
Ciao a tutti, volevo modificare il colore del pannello notifiche come scritto al primo post. Ho scaricato winam xposed pero non riesco a usarlo. Ci sono particolari condizioni da tenere conto? P.S. ho rom e recovery stok...quindi solo root! Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Edit: risolto! XD
-
Quote:
Andoridthebest96
Bellissimo! Uguale al s5 :D peccato che non posso averlo :( non voglio invalidare la garanzia
Passa al lato oscuro della forza ...fai il root! ;)
-
Quote:
Albe95
Aggiungo qua perchè al primo post non posso aggiungere più caratteri...
Ecco qua una guida per attivare l'effetto Festival dell'S5 nella lockscreen:
Attivare effetto lockscreen S5
[HOW TO] Acitvate Particle Effect and view pointer bleu - xda-developers
1. Scaricate SQL Editor da
qui
2. Aprite l'app e dategli i permessi di root
3. Scrollate la lista fino alla voce "Memorizz Impostazioni" e apritela
4. Premete Setting.db
5. Premete System
6. Cercate la voce lockscreen_ripple_effect
7. Premete la matita in alto e settate la voce a 3
8. Salvate e avrete il nuovo effetto nella lockscreen.
9. Se volete attivare anche l'effetto air view cercate finger_air_view_pointer change e settate a 1
ciao Albe istallato e tutto apposto...ma mi chiedevo(da fan sfegatato delle minkiate) ma a te, quando sblocchi, le particelle cambiano colore in base allo sfondo? perche ieri mi sembrava di si ma oggi li vedo sempre dello stesso colore!!