Visualizzazione stampabile
-
@Albe95
hai il secsettings.apk originale da passarmi? Non so che fine ho fatto fare al mio :/
Pensavo che quelli linkati nel primo post, fossero uno originale stock ed uno del note. Invece usando il primo, mi sono trovato nel menu impostazioni una voce di "echoes rom". (O comunque come faccio ad estrarlo dal tar.md5 della mia stock rom?)
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
No i widget funzionano correttamente sia su touchwiz che su nova.
Ah già, con la TW non avevo provato. Però l'ho fatto con Apex e non vanno :( Ho fatto la prova del 9, ho rimesso il secsettings originale ed adesso funzionano
-
Mi sembra molto strano...io ho la versione note 3 e funzionano perfettamente i widget.hai messo altre mod?
-
avevo messo le icone e rimesso il build.prop originale.
Comunque sto pensando che Apex, la prima volta che vuoi mettere un widget, ti chiede se puoi dargli i permessi per farlo. Siccome prima della modifica del secsettings, ancora non avevo messo alcun widget, probabile che Apex provava a fare quella richiesta al secsettings originale... e non trovandolo, crashava.
Forse se PRIMA avessi messo almeno un widget con il secsettings originale, e POI avessi cambiato il secsettings, non avrei avuto problemi.
In ogni caso, ho riflashato (senza wipe) e sono tornato alle impostazioni originali, ma aspetto se ci sarà una soluzione per i bug presenti. L'avrei lasciato solo per il boost del download, ma probabile che riescano a fare il porting di questa funzionalità anche senza secsetting del note 3
PS: ho trovato il mio secsettings originale :)
-
Quote:
biondolollo
accuwheatre modificato
【XINGREN Weather】You don't need to admire the S5 weather! - xda-developers consiglio di flashare da TWRP gli .zip del post 17 per avere l'autolocation e del post 39 che aggiusta e le immagini all'interno del programma prima sfalsate (almeno io ho fatto cosi e mi funziona tutto correttamente)
Ho anche il link per avere la versione modificatadella TW ma è (come questa) una modifica per note3 e ha qualche bug, crasha se in home si preme il tasto home e porta la griglia del drawer a 5x5 e se non si elimina il file odex va tutto in booloop...ditemi voi...
Quindi questa mod che hai postato cambia solo il widget del meteo? Oppure cambia anche le icone?
-
Scusate l'ignoranza, potete spiegare a un'inesperto il concetto di permessi??? Non ho capito che devo fare :-(
Quote:
Albe95
Ecco una raccolta di tutte le app e le mod uscite fino ad adesso che portano le caratteristiche dell'S5:
1. Menù Impostazioni
2. Menù a tendina e Task manager S5
3. Icone del menu a tendina
4. Calcolatrice, Memo e S Healt
5. S Note, Watch ON, Gear & Fit Manager e S Translator dal Galaxy S5
-
a qualcuno ha dato problemi con la sd questo aggiornamento??
-
Quote:
freddie76
Scusate l'ignoranza, potete spiegare a un'inesperto il concetto di permessi??? Non ho capito che devo fare :-(
Ogni file in *nix (Unix/Linux/Android) possiede dei permessi di lettura (r) scrittura (w) esecuzione (x) che si possono assegnare a tutti (a), al gruppo a cui appartiene il proprietario (g) o al proprietario (u). Il programma per cambiare i permessi è chmod ma in ambienti grafici come Android si usano i file manager che hanno questa funzione, ad esempio ES File manager (tieni schiacciato il dito sul file a vai sulle prorpietà).
Esempio: un file con permessi rwxrwxrwx può essere letto da tutti, modificato da tutti, eseguito da tutti ma un file con permessi rw-r--r-- può essere modificato/cancellato solo dal proprietario ma letto sia dal gruppo sia dagli altri.
In quest'ultimo esempio il file non avendo una "x" non è eseguibile da nessuno perchè probabilmente non è un file eseguibile. Se invece fosse un file eseguibile bisogna aggiungere una "x" ai permessi per consentire la sua esecuzione (in *nix il comando potrebbe essere "chmod a+x pippo.bin" per consentire a tutti (a) di eseguire (x) il file pippo.bin).
PS non fare due post consecutivi, sei hai cose da aggiungere puoi editare il post precedente.
-
-
Si ho letto, avevo anche commentato sotto...ormai sono un Vip! :P
-
Salve a tutti ho un piccolo problema con queste mod! In pratica ho modificato le impostazioni del build.prop, come riportato in guida, ma cambia solo lo sfondo; infatti le icone (come quelle del wifi,3g,bluetooth) sono quelle vecchie e non quelle che si vedono negli screenshots. Poi ho reinstallato la rom e ho flashato il file del menù a tendina ma in questo caso non cambia niente rimane tutto come prima. Come posso fare?
P.S.
Ho installato la Ditto Note 3 con android 4.4