Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ehm.... ho fatto la furbata di installare tutto il pack XD.. cè un'altro megapack con le app stock? oppure in particolare mi interessa il lettore mp3, se qualcuno puo darmi un link grazie
Se le vuoi cambiare tutte allora riflasha la rom no wipe
-
Quote:
wuby
Se le vuoi cambiare tutte allora riflasha la rom no wipe
volevo evitare di farlo... per quello cercavo l'app originale :/
-
Quote:
capsiu
volevo evitare di farlo... per quello cercavo l'app originale :/
Se ti sei fatto un Nandroid backup puoi ripristinarlo e tornare al monento in cui ti sei fatto il backup
-
Quote:
stevtec86
Se ti sei fatto un Nandroid backup puoi ripristinarlo e tornare al monento in cui ti sei fatto il backup
naaa, secondo me non l'ha fatto! ;);)
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il porting della fotocamera? Funziona meglio dalla nostra? L'effetto controluce utilizzando l'HDR visto in pubblicità mi fa sbavare, anche se l'avranno esagerato naturalmente.
-
Quote:
stevtec86
Quote:
csabato
naaa, secondo me non l'ha fatto! ;);)
esattamente ahhahaha!! però lo feci a telefono nuovo XD
-
Scusate la domanda un amico ha S4 con rom omega 4.4.2 questi porting posso andare?Grazie a tutti anticipatamente;)
-
Quote:
lostraniero67
Scusate la domanda un amico ha S4 con rom omega 4.4.2 questi porting posso andare?Grazie a tutti anticipatamente;)
Si vanno bene ugualmente
-
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il porting della fotocamera? Funziona meglio dalla nostra? L'effetto controluce utilizzando l'HDR visto in pubblicità mi fa sbavare, anche se l'avranno esagerato naturalmente.
La fotocamera è eccezionale peccato per i bug che ha...
-
Ho installato da xda la SystemUi dell's5 e funziona tutto tranne il Quick connect, per il resto è molto gradevole