Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Ho installato da xda la SystemUi dell's5 e funziona tutto tranne il Quick connect, per il resto è molto gradevole
C'è l'apk da installare ma dopo che ti fa vedere il tutorial appena la apri fa ricerca un attimo e poi va in crash
-
Quote:
andreia
Ho installato da xda la SystemUi dell's5 e funziona tutto tranne il Quick connect, per il resto è molto gradevole
C'è l'apk da installare ma dopo che ti fa vedere il tutorial appena la apri fa ricerca un attimo e poi va in crash
-
Quote:
Albe95
La fotocamera è eccezionale peccato per i bug che ha...
ma quali sono? Cose gravi?
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè quei ma*achi di xda hanno chiuso il thred di dak23, con le mod?? Non bastava solo cancellare il link alla sua rom, bisognava chiudergli tutto il thread?
-
Quote:
garf02
Qualcuno mi sa spiegare perchè quei ma*achi di xda hanno chiuso il thred di dak23, con le mod?? Non bastava solo cancellare il link alla sua rom, bisognava chiudergli tutto il thread?
Ovvero?? Non si puo piu leggere nemmeno? Hai un link?
-
salve volevo mettere app dei messaggi S5 la guida dice di sostituire i 2 file ma io da link xda ne scarico solo 1 precisamente "SecTelephonyProvider.apk" l'altro non c'è o mi sono rinco io?
-
Quote:
lostraniero67
salve volevo mettere app dei messaggi S5 la guida dice di sostituire i 2 file ma io da link xda ne scarico solo 1 precisamente "SecTelephonyProvider.apk" l'altro non c'è o mi sono rinco io?
Debi scaricare anche il SecMMS_Blue ;)
Quote:
garf02
Effetivamente...cmq il pack è ancora scaricabile
Quote:
pinofz1
ma quali sono? Cose gravi?
leggi sul thread...
- impostare una risoluzione maggiore agli 8 Megapixel
- registrazione video fotocamera posteriore (funziona solo con l’opzione movimento fluido attivo)
- Tour View
- scatto continuo
- quick move
- eventuali altri bug non scoperti
-
Quote:
Albe95
Debi scaricare anche il SecMMS_Blue ;)
leggi sul thread...
- impostare una risoluzione maggiore agli 8 Megapixel
- registrazione video fotocamera posteriore (funziona solo con l’opzione movimento fluido attivo)
- Tour View
- scatto continuo
- quick move
- eventuali altri bug non scoperti
Ah si quelli li avevo letti. Ma se volessi poi ritornare alla stock? E soprattutto secondo te, ne vale la pena?
-
Buonasera, ho un galaxy s4 ho effettuato il root, ho installato ''es file manager'', però quando cerco di seguire la guida non mi fa cancellare il file delle impostazioni perchè mi dice sola lettura e nemmeno mi permette di cambiare i permessi. Potete darmi una mano? grazie in anticipo
-
Quote:
antoniocapp
Buonasera, ho un galaxy s4 ho effettuato il root, ho installato ''es file manager'', però quando cerco di seguire la guida non mi fa cancellare il file delle impostazioni perchè mi dice sola lettura e nemmeno mi permette di cambiare i permessi. Potete darmi una mano? grazie in anticipo
In impostazioni del file manager devi attivare il root per l'app