Visualizzazione stampabile
-
Lascio un link di uno zip contente vari file per avere il touchwiz del s5 : https://mega.co.nz/#!ZAVm3KpD!I8Tb6m...xWWVTrzjNg7J4Y
Le applicazioni sono da installare in /system con i permessi giusti!
MagazineHome.apk, PullUp.apk (app)
SecLauncher4.apk, SecWallpaperChooser.apk, SecWallpaperPicker.apk, WallpaperCropper.apk (priv-app)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ho provato sia la keyboard che la gallery tramite apk ma non va quindi consiglio il flash:) invece per la boot animation oltre che per altre App si può usare anche questo metodo!
Quote:
poccy
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi?È già la seconda volta....
-
Quote:
royy7
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi?È già la seconda volta....
Scusa tanto se erano due cose diverse ma cercherò di evitare di creare due post!
-
Quote:
poccy
Lascio un link di uno zip contente vari file per avere il touchwiz del s5 :
https://mega.co.nz/#!ZAVm3KpD!I8Tb6m...xWWVTrzjNg7J4Y
Le applicazioni sono da installare in /system con i permessi giusti!
MagazineHome.apk, PullUp.apk (app)
SecLauncher4.apk, SecWallpaperChooser.apk, SecWallpaperPicker.apk, WallpaperCropper.apk (priv-app)
Ma il MagazineHome funziona????Dato che io ce l'ho da un pezzo ma non funziona,cioè i titoli si spostano se ci clicchi sopra e non si apre nessun link...
-
Quote:
wexus
Ma il MagazineHome funziona????Dato che io ce l'ho da un pezzo ma non funziona,cioè i titoli si spostano se ci clicchi sopra e non si apre nessun link...
devi installare Flipboard dal Play Store!
-
Magazine Del Galaxy S5 funziona ma non to permette di aprire le notizie.
-
Quote:
wexus
A me funziona benissimo ! Devi avere flipboard se non vi va vi posto un altro link di magazzine! ;)
-
Quote:
poccy
A me funziona benissimo ! Devi avere flipboard se non vi va vi posto un altro link di magazzine! ;)
Io flipboard ce l'ho ma non mi funziona come dovrebbe
-
il megapack è adattabile anche per clone HDC S5 con processore mtk6582?
-
Informazione importante per evitare bootloop sulla nuova rom XXUGNE5:
NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE FLASHARE:
Il MEGA PACK altrimenti il telefono va in bootloop, quindi è necessario installare una ad una le varie mod.
GALLERIA DEL S5 altrimenti il telefono va in bootloop.
MMS del S5 altrimenti il telefono va in bootloop.
In alternativa installare questo pacchetto MMS per avere l'app dei messaggi funzionate senza bootloop, ma con il bug della modalità provvisoria: S5_Messaging_Temp
E' necessario attendere la modifica del framework2.jar che causa il bootloop.
Il resto delle mod funzionano senza apparenti problemi.