Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno potrebbe postarmi il secsetting del note 3 per s4, quello 4 tab, lo tenevo ed era bellissimo ho formattato e non riesco più a trovarlo, le icone erano diverse da quello del galaxy s4... grazie mille sono ore che cerco e non lo trovo...
-
Ho provato a installare il lettore musicale sulla mia stock oedx ma nulla, nemmeno togliendo gli odex e sostituendo i file a mano..
Peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Ragazzi qualcuno potrebbe postarmi il secsetting del note 3 per s4, quello 4 tab, lo tenevo ed era bellissimo ho formattato e non riesco più a trovarlo, le icone erano diverse da quello del galaxy s4... grazie mille sono ore che cerco e non lo trovo...
Forse intendi questo?
https://www.dropbox.com/s/8dpyh3pgc5...ecSettings.apk
Da spostare in priv-app e settare i permessi.. ti darà un FC all' avvio ma poi dovrebbe andare senza problemi
-
Quote:
wuby
Il link non funziona, ti prego help me.... non so come recuperarlo era stupendo...
-
Quote:
gigas87
Il link non funziona, ti prego help me.... non so come recuperarlo era stupendo...
adesso va... lo provo e ti dico... grazie
-
Quote:
wuby
Posso mettere anche io queste impostazioni? Ho la imperium rom
-
Quote:
Andoridthebest96
Posso mettere anche io queste impostazioni? Ho la imperium rom
Si se vuoi si! Dovrebbe andare su tutte le KK x s4
-
Quote:
wuby
Si se vuoi si! Dovrebbe andare su tutte le KK x s4
purtroppo no, praticamente è come quella dell's4 ma è del note 3 ed ha le icone nuove piccole... è praticamente temata con le nuove icone...
-
Quote:
gigas87
purtroppo no, praticamente è come quella dell's4 ma è del note 3 ed ha le icone nuove piccole... è praticamente temata con le nuove icone...
è molto ma molto carina
-
Quote:
gigas87
è molto ma molto carina
Penso che non ci capiamo... questo che ho postato io è il srtting del note3 con attivata sia la visione griglia (s5 style) che quella stock del note3 a 4 tab.. tu quale intendevi?