Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Penso che non ci capiamo... questo che ho postato io è il srtting del note3 con attivata sia la visione griglia (s5 style) che quella stock del note3 a 4 tab.. tu quale intendevi?
quello stock a 4tab,ma era temato quello che avevo io con le icone tutte rotonde. Praticamente con le icone nuove dell's5... era bellissimo, non sono più in grado di trovarlo
-
1 allegato(i)
Ei intendi questo giusto?
Se si prova quello che ti ho mandato via PM. Se non è quello non è il secsettings ma lo zip che mette il tema di s5 che cambia anche le icone del setting
-
Quote:
Albe95
Se si prova quello che ti ho mandato via PM. Se non è quello non è il secsettings ma lo zip che mette il tema di s5 che cambia anche le icone del setting
Albe sai se ce il portino del ultra risparmio energetico?.
Ps. La fotocamera è in arrivo?
-
Quote:
Albe95
allora, l'ho installato ma non mi esce come il tuo, il secsettings mi esce tutta in verticale e non con i 4tab xk?
-
Upsm è da mesi che ne parlano ma dubito sarà portato presto. La camera ha ancora i bug l'unico che mi hanno aiutato a fixare è quello delle risoluzioni.
-
Quote:
Albe95
Upsm è da mesi che ne parlano ma dubito sarà portato presto. La camera ha ancora i bug l'unico che mi hanno aiutato a fixare è quello delle risoluzioni.
lo screen è quella... sei un grande, adesso è capire come farla funzionare, in quanto quando la installo mi esce tutta verticale... senza tab
-
Quote:
Albe95
riprovando ad installarla, mi ha diviso i tab in 4 ma non mi ha applicato il tema che hai tu nella screen... non capisco xk fa cosi
-
Ho capito allora è il tema. Dammi un secondo che lo carico su mega.
-
Quote:
Albe95
Ho capito allora è il tema. Dammi un secondo che lo carico su mega.
grazie mille
-