Visualizzazione stampabile
-
Albe scusa, dato che oggi sono andato in bootloop per aver cercato di istallare il submenu di riavvio...ti chiedo...come istallo la rom deodexed postata sopra? Monto la fn8 attualmente con root...va bene?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si si basta una custom recovery e la installi facendo prima il wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Si si basta una custom recovery e la installi facendo prima il wipe.
Quindi scarico il file, lo salvo su micro sd, vado in recovery e flasho il file nient'altro???
-
Prima fai il wipe e poi la installi. Ovviamente parlo di custom recovery (philz,cwm,twrp).
-
Quote:
Albe95
Prima fai il wipe e poi la installi. Ovviamente parlo di custom recovery (philz,cwm,twrp).
Ok grazie molto chiaro....scusami ancora, mi riesci a dire xk non riesco a flashare la recovery CWM direttamente dall app rom manager? Faccio tutti i passaggi ma non istalla dicendo pero che la reco è istallata...😕
-
Non l'ho mai usata quell'app quindi sinceramente non lo so comunque tu usa Odin che è meglio ;)
-
Quote:
Albe95
Non l'ho mai usata quell'app quindi sinceramente non lo so comunque tu usa Odin che è meglio ;)
ok...flashata con odin la phliz tuch 6.0
ho caricato la rom postata sopra nella sd card ext ma quando avvio il flash da recovery mi dice error, istallation aborted...ho fatto tutti i wipe (cache, factroy, e dalvik)
penso di essere in bootloop :(
edit:
non sono in bootloop...mi ha istallato una cosa ma ora ho il wifi che non si attiva.. che mi consigliate?? come versione banda base mi dice sconosciuta...mmm help me!
-
Prova a flashare la parte modem con Odin. Se no reinstalla la rom usando un altra recovery.
-
Quote:
Leleprince91
ok...flashata con odin la phliz tuch 6.0
ho caricato la rom postata sopra nella sd card ext ma quando avvio il flash da recovery mi dice error, istallation aborted...ho fatto tutti i wipe (cache, factroy, e dalvik)
penso di essere in bootloop :(
edit:
non sono in bootloop...mi ha istallato una cosa ma ora ho il wifi che non si attiva.. che mi consigliate?? come versione banda base mi dice sconosciuta...mmm help me!
Dopo 10 min ti parte da solo il modem.. se non parte riflasha la rom senza wipe.. non è il modem, ma piuttosto il kernel
-
[quote name="wuby" post=5708558]Dopo 10 min ti parte da solo il modem.. se non parte riflasha la rom senza wipe.. non è il modem, ma piuttosto il kernel[/QUOTE]
Quindi cosa devo fare? Ho provato a riflashare ma dice sempre error...ci sarebbe un altra rom stock deodexed???
Edit: risolto flashando firm stock.