Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Per il problema che al riavvio vi sparisce l'ap dovete copiare l'apk in system (app o privapp a seconda dei casi) e sostituire quello precedente
Ma sei il mitico Albe di xda? :)
-
Una curiositā, qualcuno ha provato a usare il SecSettings del note 3 su s4?
-
Oggi ho riscaricato e installato nuovamente s-voice s5 e ora funziona correttamente! evidentemente era un mal funzionamento dell'applicazione!
-
Quote:
andreia
Ma sei il mitico Albe di xda? :)
Ahah sono cosė famoso?XD
Ragazzi per S voice i problemi sono legati ai server Samsung per cui ogni tanto potrebbe non funzionare.
-
ciao a tutti volevo chiedervi se č possibile installare snote senza aggiornare ad android 4.4 visti i problemi che molti stanno avendo vorrei restare ad android 4.3 grazie
-
Quote:
biondolollo
a me funziona tutto! s finder, barra di notifica, le impostazioni e ho trovato anche su xda un treadh per modificare l'app di accuwheater e renderla uguale a quella di s5! solo le notifiche in lockscreen non vanno!
ah e se qualcuno vuole puo' anche modificare la touchwiz rendendola compatibile ncon l'istallazione di temi e quindi utilizzare le nuove icon del s5!
appena ho 2 minutini posto i link!
ciao, potresti darmi una dritta riguardo alle modifiche da apportare alla tw per inserire nuovi icon pack??
-
salve a tutti
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gioco-267.html
GARF08 , primo post della pagina, ha postato il link alla apk SecNoteMyFiles tradotta in italiano. Ho provato a flashare ma nella cartella system/priv-app adesso mi trovo, sia la vecchia che la nuova apk(evidentemente il flashing non cancella nč sovrappone alla vecchia applicazione), e quella usata č sempre la vecchia, ovvero quella in inglese.
devo "cancellare" la vecchia apk con rootxplorer?
-
Quote:
csabato
salve a tutti
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gioco-267.html
GARF08 , primo post della pagina, ha postato il link alla apk SecNoteMyFiles tradotta in italiano. Ho provato a flashare ma nella cartella system/priv-app adesso mi trovo, sia la vecchia che la nuova apk(evidentemente il flashing non cancella nč sovrappone alla vecchia applicazione), e quella usata č sempre la vecchia, ovvero quella in inglese.
devo "cancellare" la vecchia apk con rootxplorer?
Si probabilmente non hanno lo stesso nome e non la sovrascrive
-
Quote:
wuby
Si probabilmente non hanno lo stesso nome e non la sovrascrive
quindi dovrei cancellare "a mano libera" la vecchia app? potrebbe causare qualche malfunzionamento? farei comunque un backup, prima!
-
Quote:
csabato
quindi dovrei cancellare "a mano libera" la vecchia app? potrebbe causare qualche malfunzionamento? farei comunque un backup, prima!
Nessun problema.. Fai cosė rinomina la vecchia aggiungendo il suffisso .bkp alla fine del nome della vecchia app.. Cosė non la cancelli ma non esiste piu come app