Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
ciao ragazzi una domanda. e possibile installare app dell s5 su rom cyanogenmod?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Alcune no poiché vanno solo su rom con touchwiz ! Altre si
Quote:
EnriDroide
come bisogna fare per avere la mod dell'Ultra Power su Phoenix V8? e poi vorrei sapere anche se c'é uno zip flashabile per avere i Font di S5..
Metti la v9 probabilmente lo integra già !
-
quindi niente browser, file manager e snote
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
quindi niente browser, file manager e snote
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nel primo post c è scritto tutto ! [COLOR="#FF0000"][B]Tre IMPORTANTI avvisi:
1.Le seguenti applicazioni funzionano solo con Kitkat compreso Touchwiz (niente Cyano)ecc....!
-
ok sorry...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho in problema con s health non mi va il contapassi mentre con runtastic si quindi il sensore funziona. Consigli?
Grazie
-
funziona anche per gnf1? mi sembra di aver capito che ci sono problemi per l'ultima versione...
EDIT:
Quote:
Albe95
Le cambio spesso...prima ero su ROM stock deodexed con tutte le mod di s5 fatta da me (più L'Ultra power save). Ora son tornato alla Imperium v7 ( dove ho aggiunto solo un paio di cose) perché ho notato che con la mod dell'upsm c'è un battery drain elevato e anche con L'Ultra attiva il consumo resta comunque elevato. Nei prossimi giorni magari provo la nuova versione della Samy deluxe.
Si succede anche a me. Dovrebbero riadattare la systemui al nuovo Fw ma nessuno l'ha fatto
sapete se ci sono novità per gnf1 e le notifiche di s5? sto leggendo che ci sono vari problemi...
-
Ciao scusa problemi alle notifiche? A cosa ti riferisci?
-
Quote:
Albe95
Ciao scusa problemi alle notifiche? A cosa ti riferisci?
mi sembra di aver capito che la modifica alla systemui per i toggle di s5 ha problemi di compatibilità con gnf1 perché non ancora adattato.. o sbaglio?
-
Quote:
coolpix90
mi sembra di aver capito che la modifica alla systemui per i toggle di s5 ha problemi di compatibilità con gnf1 perché non ancora adattato.. o sbaglio?
Nessun problema con le notifiche, il fatto stà negli screenshot che segna non eseguibili per memoria usb occupata. Alla fine li fa comunque.
-
Esatto come ha detto Nex il problema è solo con gli screenshoot