Visualizzazione stampabile
-
A me non ne vuole sapere di funzionare. Le ho provate tutte le guide che ho trovato e solo con l'ultima mi é partita l'app xke con le altre sempre che come
premevo sull'icona andava in crash. Con l'ultima guida che'ho trovato e' partita una volta . ho fatto tutta la configurazione....funzionava...ho riavviato il telefono e ora ho ritrovato la vecchia versione....inspiegabile.... Prima di aggiornare l's4 a ultimo fw invece funzionava perfettamente la versione dell's5
Dimenticavo...cosa é l'uhd?
-
ultra hd...disintalla prima la versione s4 di s health
-
ho provato sia a lasciare solo quella di fabbrica senza aggiornamenti sia a rimuoverla completamente ..... :(
-
Leggi qua ho fatto una mini-guida per un altro utente su xda [APP] S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - Post #3123 - XDA Forum
Aggiornato primo post con tutte le ultime mod e fix e aggiornamenti
-
Grazie mille x il link , ora ho fatto un passo avanti
Unica cosa l'app parte...Lho configurata ed é andata in crash ''solo'' solo 2 volte. Per non mi ha chiesto nessun up date di health service. Io ho installato l'app e ho riavviato...ho avviato l'app e non mi ha chiesto nulla. Se cerco aggiornamenti mi dice che é aggiornata
-
Magari avevi già Health service aggiornato boh :/
-
grazie alla tua guida ora funziona. unico errore che rilevo è che quando premo il tasto in basso, quello per vedere le statistiche di ogni giorno.. crasha. ora provo con la fotocamera dell's5... devo fare la stessa cosa e disinstallare con titanium? :)
.. come non detto.. la fotocamera non va sulla stock, ho letto dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Scusatemi raga, può sembrare banale. Ma flashare queste mod come galleria e bloccaschermo non è possibile con recovery stock, solo Phil TWRP e altre? (Vi prego non spezzate i miei sogni di gloria)rotfl
-
Certo necessitano di custom recovery tutte le mod che hanno file nella cartella framework. Le altre volendo puoi metterle manualmente.
-
Ragazzi queste mod le posso mettere anche sulla rom blumak2000???