Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgia
Ragazzi queste mod le posso mettere anche sulla rom blumak2000???
certo!!@
io ho la blumak2000 5.0 e ho la fotocamera dell'S5, la galleria, gli sms, lettore ottico e l'archivio del S5.
-
Quote:
stevtec86
certo!!@
io ho la blumak2000 5.0 e ho la fotocamera dell'S5, la galleria, gli sms, lettore ottico e l'archivio del S5.
ah benissimo grazie mille per l'informazione perchè siccome adesso ho la cyanogen sono tentato di passare alla blumak2000 :) ma la S5 Ultra Power Save funziona??? mi piace molto questa funzionalità :)
-
Quote:
borgia
ah benissimo grazie mille per l'informazione perchè siccome adesso ho la cyanogen sono tentato di passare alla blumak2000 :) ma la S5 Ultra Power Save funziona??? mi piace molto questa funzionalità :)
funziona. non funziona la modalità booster download a meno che non hai una rete lte
-
Ho visto in giro già 2 rom basate sulla nuova NG2 che hanno sia la mod tamirda che tutte il resto delle mod postate qui e su xda, bene al loro interno hanno fatto la furbata di sostituire l'INTERA cartella framework con quella della NF1 o della GNE5.
Io mi chiedo, ma a questo punto che senso ha pubblicare una rom del genere dove di solito i bugfix vengono risolti sul framework più che sulle app? Tanto vale allora modificare il build.prop e spacciarla per NG2 si farebbe meno fatica.
-
Ciao a tutti ho messo l'ultimo fix di albe95 della fotocamera S5 funziona tutto ma ho notato una cosa che dalla fotocamera non mi fa accedere alla galleria.Come mai? ho sbagliato qualcosa o c'è qualche accorgimento che mi è sfuggito? Grazie a tutti x l'aiuto
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti ho messo l'ultimo fix di albe95 della fotocamera S5 funziona tutto ma ho notato una cosa che dalla fotocamera non mi fa accedere alla galleria.Come mai? ho sbagliato qualcosa o c'è qualche accorgimento che mi è sfuggito? Grazie a tutti x l'aiuto
dovresti mettere la galleria S5
-
Ciao eccomi dinuovo hola rom blumak5.0 ho messo la foto camera del s5 tutto ok ho seguito anche il consiglio di rikky ma nulla dalla fotocamera non mi fa accesso diretto alla galleria,come posso risolvere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lostraniero67
Ciao eccomi dinuovo hola rom blumak5.0 ho messo la foto camera del s5 tutto ok ho seguito anche il consiglio di rikky ma nulla dalla fotocamera non mi fa accesso diretto alla galleria,come posso risolvere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
neanche a me.. forse serve la galleria s5.. a te funziona la messa a fuoco selettiva? perché a ne blocca la fotocamera e devo riavviare
-
Quote:
cristian90
neanche a me.. forse serve la galleria s5.. a te funziona la messa a fuoco selettiva? perché a ne blocca la fotocamera e devo riavviare
Ciao ho messo la galleria ma nulla da fare e pure a me la messa a fuoco selettiva impalla il cell.Aspettiamo rispote da chi ne sa di piu';)
-
Quote:
lostraniero67
Ciao ho messo la galleria ma nulla da fare e pure a me la messa a fuoco selettiva impalla il cell.Aspettiamo rispote da chi ne sa di piu';)
la messa a fuoco selettiva ancora non è stata fixata, per questo non funziona..
per il fatto dell'accesso diretto alla galleria dalla fotocamera a me funziona tutto bene, prova a mettere la galleria dell'S5 e poi riflashare la fotocamera S5