Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
la messa a fuoco selettiva ancora non è stata fixata, per questo non funziona..
per il fatto dell'accesso diretto alla galleria dalla fotocamera a me funziona tutto bene, prova a mettere la galleria dell'S5 e poi riflashare la fotocamera S5
basta metterla da recovery oppure bisogna sempre fare i passaggi di modifica .bak e i 6mpx?
non riesco a istallare la galleria di s5..ho disinstallato da titanium app galleria s4 ma dopo che lo messa da recovery non c'è.. come mai
-
Quote:
rickyy22
la messa a fuoco selettiva ancora non è stata fixata, per questo non funziona..
per il fatto dell'accesso diretto alla galleria dalla fotocamera a me funziona tutto bene, prova a mettere la galleria dell'S5 e poi riflashare la fotocamera S5
Ciao rickyy ma prima d'istallare la galery S5 si deve togliere la precedente?
-
Quote:
cristian90
basta metterla da recovery oppure bisogna sempre fare i passaggi di modifica .bak e i 6mpx?
non riesco a istallare la galleria di s5..ho disinstallato da titanium app galleria s4 ma dopo che lo messa da recovery non c'è.. come mai
disinstalla la galleria S4 e poi flasha lo zip della galleria dell'S5.
fatto questo segui le istruzioni passo passo per l'installazione della fotocamera S5 e dovrebbe funzionare tutto bene :)
-
Quote:
rickyy22
disinstalla la galleria S4 e poi flasha lo zip della galleria dell'S5.
fatto questo segui le istruzioni passo passo per l'installazione della fotocamera S5 e dovrebbe funzionare tutto bene :)
ho fatto così ma la galleria non compare nelle app.. non c'è nemmeno quella di prima..
-
Quote:
cristian90
ho fatto così ma la galleria non compare nelle app.. non c'è nemmeno quella di prima..
flasha questo zip da recovery che fa tutto da solo, elimina la vecchia galleria e installa quella S5
https://docs.google.com/file/d/0B4Wd...p=docslist_api
-
Quote:
rickyy22
funziona... grazie..
la mod delle impostazioni e risparmio energetico funzionano su BluMak2000 5.0 ?
-
Quote:
cristian90
funziona... grazie..
la mod delle impostazioni e risparmio energetico funzionano su BluMak2000 5.0 ?
la blumak è su base NE5 se non sbaglio giusto?
se si, la v.1 è compatibile ma ora sta uscendo la v.2 che è su base NF1
-
Quote:
rickyy22
la blumak è su base NE5 se non sbaglio giusto?
se si, la v.1 è compatibile ma ora sta uscendo la v.2 che è su base NF1
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/ahapuzut.jpg
ma siccome io uso i moduli e varie cose modificate con gravitybox succede qualcosa?
siccome anche la tendina e personalizzata
-
Quote:
cristian90
le modifiche alla tendina con gravity box le perdi quando installi la mod di tamirda perche viene flashato anche il systemUI dell's5, comunque io ti direi di disabilitare ogni modulo di xposed che hai, e soprattutto riflashare la rom il più stock possibile..perche molte mod della blumak 2000 potrebbero andare in conflitto con la mod di tamirda
-
Quote:
rickyy22
le modifiche alla tendina con gravity box le perdi quando installi la mod di tamirda perche viene flashato anche il systemUI dell's5, comunque io ti direi di disabilitare ogni modulo di xposed che hai, e soprattutto riflashare la rom il più stock possibile..perche molte mod della blumak 2000 potrebbero andare in conflitto con la mod di tamirda
allora rimango così per non creare problemi. quando la rom lo implementa lo installo..