Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
Dove hai trovato i toggles bianchi in stile S5?
-
Quote:
Gerardo87
Dove hai trovato i toggles bianchi in stile S5?
In questo thread ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2664563
-
Ciao a tutti dopo aver messo galleria S5 foto camera S5 e altre piccole cose dell'S5 (tutto funzione bene) oggi ho notato che se uso il browser nativo mi dice "il programma internet è ststo arrestato mentre con chrome tutto ok.Io non ho modificato nulla sul suo browser.una dritta?Grazie mille come sempre:D
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti dopo aver messo galleria S5 foto camera S5 e altre piccole cose dell'S5 (tutto funzione bene) oggi ho notato che se uso il browser nativo mi dice "il programma internet è ststo arrestato mentre con chrome tutto ok.Io non ho modificato nulla sul suo browser.una dritta?Grazie mille come sempre:D
Cancella i dati è dovrebbe andare a posto.
-
Quote:
wexus
[quote name="lostraniero67" post=5888028]Ciao a tutti dopo aver messo galleria S5 foto camera S5 e altre piccole cose dell'S5 (tutto funzione bene) oggi ho notato che se uso il browser nativo mi dice "il programma internet è ststo arrestato mentre con chrome tutto ok.Io non ho modificato nulla sul suo browser.una dritta?Grazie mille come sempre:D
Cancella i dati è dovrebbe andare a posto.[/QUOTE]
Non cancellare i dati disattiva i vari sensori del browser airview x esempio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Cancella i dati è dovrebbe andare a posto.
Già fatto nulla, dovrò forse mettere anche il browser dell'S5?
-
Ciao a tutti...
Visto che quello dell s4 mi ha sempre fatto c.....re, qualcuno sa se il browser del s5 funziona su rom stock rootata? Lo sovrascrivo a quello originale,setto i permessi come per altre app.? Grazie
-
Si il browser dovrebbe funzionare dato che sono solo 2 apk e 2 librerie. Ricordati di cancellare gli apk vecchi e i relativi odex prima di mettere quelli di s5 e di disattivare gli inutili smart qualcosa (quelli per far scrollare il browser con gli occhi e ca22ate simili).
-
Quote:
lostraniero67
Già fatto nulla, dovrò forse mettere anche il browser dell'S5?
Risolto tutto seguito consiglio di Albe95 messo browser S5 tutto ok una bellezza.Grazie a tutti x le dritte:troll:
-
Quote:
lostraniero67
Ciao...li hai messi tutti sostituendo le app originali in system? Grazie.