Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ciao...li hai messi tutti sostituendo le app originali in system? Grazie.
Si per il browser esattamente mi sono salvato i file originali prima poi li ho sostituiti con rootexplore datto i permessi riavviato mentre per la galleria ho usato il file uppato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5878843 e per la foto camera i file che trovi all'inizio
-
Ragazzi buongiorno, qualcuno potrebbe linkarmi il secsettings dell S5. All'inizio del Thread non riesco più a trovarlo :(
-
È compreso con L'Ultra power save ora il settings :).
-
Quote:
Albe95
È compreso con L'Ultra power save ora il settings :).
E se volessi solo il file di impostazioni, visto che non voglio flashare per invalidare la garanzia??
-
Quote:
bobpia
E se volessi solo il file di impostazioni, visto che non voglio flashare per invalidare la garanzia??
Basta estrarlo dallo zip in system/privapp
Pero credo che per farlo funzionare in tutto servano altri file..probabilmente qualche .jar o .lib , ma non so quali :(
-
Quote:
bobpia
prima prova a procedere come ha suggerito rickyy altrimenti ti passo il vheccio apk del setting stile s5.
-
Quote:
Albe95
prima prova a procedere come ha suggerito rickyy altrimenti ti passo il vheccio apk del setting stile s5.
Come è la procedura di ricky??
Quali file devo utilizzare per far funzionare le impostazioni?? O c è bisogno di flashare??( visto che ho recovery stock per utilizzare ancora la garanzia)
-
Quote:
bobpia
Come è la procedura di ricky??
Quali file devo utilizzare per far funzionare le impostazioni?? O c è bisogno di flashare??( visto che ho recovery stock per utilizzare ancora la garanzia)
Scarica la mod di tamirda che contiene il SecSettings.apk dell'S5, nello zip scaricato recati in system/privapp ed estrai il file SecSetting.apk.
Fatto questo vai su system/privapp del tuo telefono e rinomina il tuo SecSettings.apk in SecSetting.apk.bak (cosi in caso qualcosa dovesse andare storto puoi sempre ripristinare le impostazioni che hai ora).
Ora copia sempre in system/app il SecSettings.apk che hai estratto precedentemente, setta i permessi su rw-r-r e riavvia.
Prova e facci sapere se funziona tutto :)
-
Quote:
rickyy22
Scarica la mod di tamirda che contiene il SecSettings.apk dell'S5, nello zip scaricato recati in system/privapp ed estrai il file SecSetting.apk.
Fatto questo vai su system/privapp del tuo telefono e rinomina il tuo SecSettings.apk in SecSetting.apk.bak (cosi in caso qualcosa dovesse andare storto puoi sempre ripristinare le impostazioni che hai ora).
Ora copia sempre in system/app il SecSettings.apk che hai estratto precedentemente, setta i permessi su rw-r-r e riavvia.
Prova e facci sapere se funziona tutto :)
Allora intanto buonasera a tutti.
Ho seguito la procedura da te segnalata ma al riavvio l'app mi dava l errore di arresto. Così ho cancellato il vecchio file setting con l apposito odex( facendo prima un backup) e rimanendo solamente il nuovo file secsetting. Al riavvio tutto è andato liscio l'unica pecca è che a ogni riavvio mi da l errore di arresto dell'applicazione stessa ma poi funzioma tranquillamente. Purtroppo ho rimesso il vecchio file impostazioni del s4 solamente perchè mi seccava il popup a ogni riavvio, ma credo che non ci sia altra soluzione se non quella di tenersi la seccatura di ogni riavvio se non voglio flashare.:(
-
Ciao ragazzi oggi ho provato la foto panoramica ma o non sono capace io oppure c'è qualcosa che non va perchè non mi salva le foto (S4 con FIX fotocameraS5).
Come sempre grazie a tutti