Provato anche io questa guida e funziona alla grande! Ho anche modificato i suoni di blocco e sblocco con quelli del nexus...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Provato anche io questa guida e funziona alla grande! Ho anche modificato i suoni di blocco e sblocco con quelli del nexus...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Albe95 (20-05-14)
che sia risaputo va bene ma non tutti i nuovi utenti sanno queste cose anche se per noi veterani è una cavolata!e poi si impara sempre !
mi domandavo la lockscreen.zip che riprende le impostazioni ossia secsetting.apk possono essere installate da system oppure è meglio evitare?
Qui il download http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1396809460
Se non va da un browser prova dal browser stock del s4!
Piccolo problema mi fa scaricare la boot animation e non la tastiera s5! Scusa
Infatti ho detto che devo ancora testare la tastiera la provo tra poco tramite il metodo citato!
Ok avevo capito male! Grazie mille
Ho provato sia la keyboard che la gallery tramite apk ma non va quindi consiglio il flashinvece per la boot animation oltre che per altre App si può usare anche questo metodo!