Visualizzazione stampabile
-
Salve stufo dei continui battery drain(di origine sconosciuta)ho deciso di fare un bel deep clean 2, avrei delle domande da porvi:
1)Utilizzo l'imperium rom 7.1 quindi android 4.4.2 questa guida è giusta no?
2)una volta che lo ripulisco per bene il cellulare si avvia come fosse una rom stock,poi procedo al root,alla cmw modificata,copio la rom e reinstallo giusto?
3)vi chiedo cortesemente se anche a voi non funzionano i link mega per scaricare i files o è un mio problema di connessione
Vorrei ringraziarvi anticipatamente per la pazienza.
GRAZIE
-
Ok ho recuperato la Rom ma in Cmw bisogna fare oltre che format data in Mount e restore anche format system, sicuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Ok ho recuperato la Rom ma in Cmw bisogna fare oltre che format data in Mount e restore anche format system, sicuri?
Se vuoi fare una pulizia profonda si.
-
Quote:
wayofziobubu
Se vuoi fare una pulizia profonda si.
Perfetto grazie tra pochi secondi lo pulisco bene!!!
-
Quote:
tempesta6
Perfetto grazie tra pochi secondi lo pulisco bene!!!
Io comunque di norma faccio tutti i format tranne quello della sd che la formato da pc, quindi non ci sono problemi se li fai tutti.
-
Quote:
wayofziobubu
Io comunque di norma faccio tutti i format tranne quello della sd che la formato da pc, quindi non ci sono problemi se li fai tutti.
Boon!Fatto tutto ok,si è riavviato con la rom leaked,ma c'è un bel problemone KNOW mi blocca il wifi e non posso accenderlo..che faccio?
-
Quote:
tempesta6
Boon!Fatto tutto ok,si è riavviato con la rom leaked,ma c'è un bel problemone KNOW mi blocca il wifi e non posso accenderlo..che faccio?
Devi flashare una nuova rom perché la leaked è piena di bug. Poi vedi se modem è allineato con la rom
-
Quote:
wayofziobubu
Devi flashare una nuova rom perché la leaked è piena di bug. Poi vedi se modem è allineato con la rom
Cioè allineato?
Io ho flasshiato la leaked 4.4.2 ora sto scaricando questa ,va bene no?
Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
tempesta6
Ora sono dal cellulare comunque va bene un qualsiasi fw 4.4.x
Per il modem si dovresti allinearlo altrimenti potrebbe darti problemi col wifi
-
Allinarlo ossia riflessharne un altro?