Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Allinarlo ossia riflessharne un altro?
Sisi li trovi tutti nell'apposita sezione
-
Fatto tutto, ora ho una custom rom e vediamo se è risolto il problema della batteria. Sicuramente trovo il terminale mooolto più fluido. Grazie mille!!!
-
Ciao,
nella tua guida "[GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON" c'è un doppio link per downloadare il necessario per un deep reset del galaxy s4 con nuovo bootloader "LINK DOWNLOAD OCCORRENTE: FIRMWARE LEAKED - ODIN V3.09" ... purtroppo nessuno dei due è funzionante... per odin non c'è problema perchè lo si può trovare ovunque, mentre per il firmware leaked è un problema....
potresti cortesemente correggere il link oppure indicarmi un link corretto per poter scaricare il file??
Ti ringrazio davvero molto per quanto potrai fare.
Davide, Milano
-
Quote:
cheloto
Ciao,
nella tua guida "[GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON" c'è un doppio link per downloadare il necessario per un deep reset del galaxy s4 con nuovo bootloader "LINK DOWNLOAD OCCORRENTE: FIRMWARE LEAKED - ODIN V3.09" ... purtroppo nessuno dei due è funzionante... per odin non c'è problema perchè lo si può trovare ovunque, mentre per il firmware leaked è un problema....
potresti cortesemente correggere il link oppure indicarmi un link corretto per poter scaricare il file??
Ti ringrazio davvero molto per quanto potrai fare.
Davide, Milano
Provvedo subito. Ti ho comunque risposto al pm che mi hai inviato.
-
ho letto ora... GRAZIE INFINITE !!!!
Veloce e disponibilissimo...
:-)
-
link aggiornati in prima pagina: *aggiunta leaked su google drive
-
Quote:
wayofziobubu
link aggiornati in prima pagina: *aggiunta leaked su google drive
Ciao, anch'io ho dei problemi con il file da scaricare. Ho provato entrambi i link ma, quando vado a caricare i file su odin, mi da
"md5 error! Binary is invalid"
Puoi aiutarmi? Sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
lust
Ciao, anch'io ho dei problemi con il file da scaricare. Ho provato entrambi i link ma, quando vado a caricare i file su odin, mi da
"md5 error! Binary is invalid"
Puoi aiutarmi? Sbaglio qualcosa io?
Hai modo di controllare l'md5? Postalo appena puoi così vediamo se il file è corrotto.
Edit: ho il file sotto mano e l'md5 corretto è 6DB254F2AB89C9BE92DAAC9EBC2586C6
-
Quote:
wayofziobubu
Hai modo di controllare l'md5? Postalo appena puoi così vediamo se il file è corrotto.
Edit: ho il file sotto mano e l'md5 corretto è 6DB254F2AB89C9BE92DAAC9EBC2586C6
Controllato. E' corretto.
Qualche idea?! :'(
-
Quote:
lust
Controllato. E' corretto.
Qualche idea?! :'(
Ma li hai estratti i file dallo zip?