Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
ho il telefono rootato con custom rom, ho un problema legato all'eccessivo tempo di aggancio del gps, cioè ci mette dai 2 ai 3 minuti per localizzarmi esattamente, provato gia a flashare rom diverse ma il problema persiste.
temo si sia corrotto qualche file che regola il funzionamento del gps per questo vorrei ripristinarlo e riportarlo originale per poi rootarlo successivamente, questa guida fa al caso mio?
cioè sovrascrive tutto, riblocca il bootloder, ecc?
Sì dovresti risolvere con questa guida.
-
Quote:
wayofziobubu
Sì dovresti risolvere con questa guida.
scusami se ti chiedo ancora, quindi con questa guida lo rimetto originale con nuovo botloader bloccato?
se poi lo voglio risbloccare per mettere custom rom ho qualche problema con questo nuovo bootloader?
-
Quote:
gulp
scusami se ti chiedo ancora, quindi con questa guida lo rimetto originale con nuovo botloader bloccato?
se poi lo voglio risbloccare per mettere custom rom ho qualche problema con questo nuovo bootloader?
Leggi la guida e seguila passo per passo. Non avrai problemi di nessun tipo.
-
un ultima cosa, ho letto questo in prima pagina
Quote:
Prima di seguire questa guida, assicuratevi di avere il bootloader aggiornato a 4.4.x
come faccio a sapere quale bootloader ho?
-
Chiedo ai moderatori di chiudere oppure che la guida venga copiata o riscritta da un'altro utente perché non credo seguirò più questa sezione a causa di passaggio ad altro terminale. Grazie e spero possiate capire!
-
Quote:
wayofziobubu
Chiedo ai moderatori di chiudere oppure che la guida venga copiata o riscritta da un'altro utente perché non credo seguirò più questa sezione a causa di passaggio ad altro terminale. Grazie e spero possiate capire!
Se i link sono validi la discussione può rimanere aperta.
-
raga ma che fine ha fatto la guida del deep Clean 2?io voglio farlo non il deep Clean uno.. Grassiee
-
Quote:
tempesta6
raga ma che fine ha fatto la guida del deep Clean 2?io voglio farlo non il deep Clean uno.. Grassiee
Stai chiedendo nella sezione sbagliata. Comunque questa guida è per chi ha il bootloader aggiornato e che io sappia non ce ne sono altre tipologie di guide sul deep clean per i nuovi bootloader.
-
Ho sbloccato il bootloader quando avevo l'ultima versione jelly bean prima di kit kat. E' da considerarsi "nuovo bootloader" e usare questa guida, oppure l'altra?
-
Quote:
wayofziobubu
Stai chiedendo nella sezione sbagliata. Comunque questa guida è per chi ha il bootloader aggiornato e che io sappia non ce ne sono altre tipologie di guide sul deep clean per i nuovi bootloader.
Sono sicuro di aver fatto un deep Clean 2 poche settimane fa, infatti pagine dietro ho postato.. Oddio che ho fatto allora?!