Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Leggi bene la prima pagina è tutto scritto molto chiaramente e funziona.
[emoji6]
Scusa ma ho paura di flaggare il knox...ho letto la prima pagina...c'è chi dice che senza il re-partition è inutile, e chi dice che non va flaggato...e nel primo post di re-partition nn se ne parla, anche se odin lo flaggare di default...
-
Quote:
Guarino
Scusa ma ho paura di flaggare il knox...ho letto la prima pagina...c'è chi dice che senza il re-partition è inutile, e chi dice che non va flaggato...e nel primo post di re-partition nn se ne parla, anche se odin lo flaggare di default...
Quote:
Anna
Questo è il dc 1 senza file pit… non VA flaggato il repartition
sembrerebbe proprio che non si debba flaggare...
-
Vorrei fare un deepclean, perché ho il telefono incasinato da varie prove di rom custom.
Ovviamente ho già knox 0x1, e rifarei il root.
Percui seguo la guida nel primo post ma....
Prima di installare una custom rom, devo obbligatoriamente mettere una stock samsung, oppure posso passare direttamente dalla leaked alla custom?
La recovery modificata viene rimpiazzata da quella stock, in fare di deepclean?
EDIT: ho letto qualche post più su che la risposta alle mie domande è già presente [emoji14]
-
Ho la versione stock 4.2.2 devo fare il deepclean vecchio o nuovo bootloader?
Ho provato a fare quello vecchio ma Odin va in FAIL
-
Quote:
Allibrator
Ho la versione stock 4.2.2 devo fare il deepclean vecchio o nuovo bootloader?
Ho provato a fare quello vecchio ma Odin va in FAIL
che versione hai della 4.2.2?alcune 4.2.2 avevano gia il bootlader aggiornato
-
Qualcuno sa che differenza c'è tra questo DC e il tipo 2?
-
Ho letto che, apparentemente, con Lollipop il downgrade a KK è possibile; pensate sia possibile eseguire questa procedura, partendo da una stock rooted Lollipop?
-
Ho Lollipop 5.0.1, posso usare questa guida o friggo il cellulare?
-
Quote:
Madden91
Ho letto che, apparentemente, con Lollipop il downgrade a KK è possibile; pensate sia possibile eseguire questa procedura, partendo da una stock rooted Lollipop?
Non dovresti avere problemi ma se vuoi fate un downgrade ti basta fare un full wipe e flashare kitkat e poi di nuovo wipe data
Quote:
AndreaHH90
Ho Lollipop 5.0.1, posso usare questa guida o friggo il cellulare?
Come sopra.....
P.s. io eciterei il bootloader sinceramente
-
Quote:
Misterx86
Non dovresti avere problemi ma se vuoi fate un downgrade ti basta fare un full wipe e flashare kitkat e poi di nuovo wipe data
Come sopra.....
P.s. io eciterei il bootloader sinceramente
Non si ha una guida specifica per un deep clean con Lollipop? Vorrei evitare di brikkare :(