Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
fatto... non cambia nulla; servirebbe un firmware vodafone di qualsiasi provenienza ma full wipe... se si potesse fare una ricerca...
Chi cerca trova :)
-
Quote:
wayofziobubu
Chi cerca trova :)
mannaggia a te... me l'hai già detto una volta, se ce l'hai postalo :p... sto cercando, ma se arrivi prima non fare il timido:bd:
-
Ma bisogna per forza azzerare il counter nascosto( non knox ) ? perchè sta scritto che questa procedura è eseguibile anche da chi ha rom modificata e chi ha rom modificata ha per forza il counter nascosto a 1
-
Quote:
dark14
Ma bisogna per forza azzerare il counter nascosto( non knox ) ? perchè sta scritto che questa procedura è eseguibile anche da chi ha rom modificata e chi ha rom modificata ha per forza il counter nascosto a 1
Dipende, ci potrebbe essere qualcuno che ancora è con vecchio bootloader e vuole passare a kk facendo il deep clean.
Questo caso conviene azzerare il counter nascosto prima così si rimane in garanzia
-
Salve, ho effettuato il root con sopra android 4.3 con il nuovo bootloader e adesso ho knox a 1. Vorrei fare un deep clean perchè ho dei problemi di riavvii continui con la rom che ho, posso utilizzare questa guida?
-
Quote:
Fonone
Salve, ho effettuato il root con sopra android 4.3 con il nuovo bootloader e adesso ho knox a 1. Vorrei fare un deep clean perchè ho dei problemi di riavvii continui con la rom che ho, posso utilizzare questa guida?
Beh se hai Knox a 1 allora puoi anche usare questa guida tanto ormai non puoi azzerarlo il flag.
-
Con "counter non knox" intendi il counter che si vede in download mod sopra il counter knox (mi pare si chiami counter kernel o roba simile)?
-
Quote:
Fonone
Con "counter non knox" intendi il counter che si vede in download mod sopra il counter knox (mi pare si chiami counter kernel o roba simile)?
Quello denominato varranty void
-
Quote:
wayofziobubu
Quello denominato varranty void
Probabilmente ti riferisci a quello nascosto azzerabile con triangle away giusto?
-
Quote:
Fonone
Quote:
Misterx86
Probabilmente ti riferisci a quello nascosto azzerabile con triangle away giusto?
esattamente