ciao arrivo da cynomod 4.4.4 ho seguito la guida al primo post...il secondo procedimento...sono ritornato tutto stock ma adesso non mi fa piu installare il gear .....devo rifare tutto ?
Visualizzazione stampabile
ciao arrivo da cynomod 4.4.4 ho seguito la guida al primo post...il secondo procedimento...sono ritornato tutto stock ma adesso non mi fa piu installare il gear .....devo rifare tutto ?
Facendo questo deep clean mi si toglie anche il root?
Nel caso anziché flashare il fw leaked posso flashare direttamente la ROM che devo flashare dopo il deep clean?
ho da esporvi un caso un po particolare ... io ho eseguito la guida (aggiungendo anche il pit e re-partition) passo passo formattando sia system sia cache che full wipe factory reset. sembra andato tutto alla perfezione se non fosse che dopo aver fatto la configurazione iniziale mi sono ritrovato lo sfondo che avevo con la rom precedente (che non è quello di default ma quello dell' s5) .... è normale una cosa del genere ?
Nella account samsung ho tolto il ripristino, se mi dici che lo sfondo è salvato su Google allora il mistero potrebbe essere risolto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok avevi ragione tu ora lo sfondo non compare ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi, ho il firmware GNJ8, rootato, con knox 0x0, e vorrei fare un bel deep clean...posso seguire questa guida anche se rootato??
Il Re-partition deve essere flaggato quando flasho il firmware originale?? su sam mobile dice di no!!
E quando flasho la leaked?
Leggi bene la prima pagina è tutto scritto molto chiaramente e funziona.
[emoji6]
Vorrei fare un deepclean, perché ho il telefono incasinato da varie prove di rom custom.
Ovviamente ho già knox 0x1, e rifarei il root.
Percui seguo la guida nel primo post ma....
Prima di installare una custom rom, devo obbligatoriamente mettere una stock samsung, oppure posso passare direttamente dalla leaked alla custom?
La recovery modificata viene rimpiazzata da quella stock, in fare di deepclean?
EDIT: ho letto qualche post più su che la risposta alle mie domande è già presente [emoji14]
Ho la versione stock 4.2.2 devo fare il deepclean vecchio o nuovo bootloader?
Ho provato a fare quello vecchio ma Odin va in FAIL
Qualcuno sa che differenza c'è tra questo DC e il tipo 2?
Ho letto che, apparentemente, con Lollipop il downgrade a KK è possibile; pensate sia possibile eseguire questa procedura, partendo da una stock rooted Lollipop?
Ho Lollipop 5.0.1, posso usare questa guida o friggo il cellulare?
Dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3052472
Aggiornato 3d principale.
Cosa c'è di nuovo?
- Ho scritto una guida per chi si trova su Lollipop e vuole effettuare comunque un Deep Clean
- Aggiornato link per lo scaricamento della leaked su mega. Ora funge
Dov'è la guida?
- Per non incasinare il 3d, le due guide sono separate in due 3d differenti quindi in prima pagina troverete solo il link alla guida per Lollipop.
Scsa ma io in prima pagina vedo solo deepclean per 4.4.2
Dov'è quella per lollipop
Nel post qui sopra c'è scritto che è in prima pagina
Grazie per il chiarimento
Primo post com'è scritto nel messaggio prima del tuo..... Ecco a te il link intanto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466183
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, molto serio.
Ho il GPS che non funziona più sul mio S4, le ho provate tutte, ma non riparte.
A sto punto (visto che ho anche installato tante porcherie da quando l'ho comprato - incluso lollipop) vorrei riportarlo alle condizioni iniziali spianandolo del tutto.
Soprattutto perchè se metto lollipop, il GPS funziona benissimo, se riflasho (anche da zero) la mia attuale custom Rom Carbon KK 4.4.4, il GPS non rifunge.
Non è la ROM, ha sempre funzionato perfettamente e non ci sono stati aggiornamenti alla rom.
Non è hardware, è software il problema.
Vorrei farne una pulizia profonda.
Prima domanda prima di muoversi:
- Come faccio a verificare la versione del mio BootLoader (visto che ho messo lollipop x provarlo) in modo da scegliere il tipo di procedura da seguire ?
Grazie
Ps considerate se potete che vorrei ripristinare tutto per domani, purtroppo ci lavoro con il telefono, grazie infinite.