Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 108809
Salve ho una domanda. Io ho l'ultima versione di KM della 3 più aggiornata di quella ITV posso fare il deepclean1 con questo fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Allegato 108809
Salve ho una domanda. Io ho l'ultima versione di KM della 3 più aggiornata di quella ITV posso fare il deepclean1 con questo fw?
Si ma leggi vene il primo post della guida
-
Quote:
Misterx86
Si ma leggi vene il primo post della guida
Sì lo ho già letto ho counter di triangle gia a 0. Ora basta che scarico e flasho quella leaked e faccio wipe data riflasho e wipe data ..e poi ho finito! Giusto? ☺
-
Quote:
Andoridthebest96
Sì lo ho già letto ho counter di triangle gia a 0. Ora basta che scarico e flasho quella leaked e faccio wipe data riflasho e wipe data ..e poi ho finito! Giusto? ☺
Che tipo di problemi hai?perche vuoi fare il deep clean?
-
Quote:
Misterx86
Che tipo di problemi hai?perche vuoi fare il deep clean?
Surriscaldamento.un altro utente ha scritto che aveva problema è così ha risolto ma con deep2
-
Salve ho fatto..e rimane sempre il problema del surriscaldamento
..come mai?
-
Perfetto, funziona tutto alla grande complimenti! Però non capisco perchè formattando la cartella system e mettendo dopo il firmware leaked la 4.4.2 stock di samsung perchè la cartella efs ricompare e quindi non c'è bisogno di fare un backup
-
A me non ha risolto niente! !!
-
Quote:
Andoridthebest96
A me non ha risolto niente! !!
A questo punto assistenza
-
ragazzi ultimamente vedo che la batteria mi dura davvero poco, e lo vedo impuntato un pochino... e con dei lag... Ho il 4.4 brand wind, mi conviene fare un deep clean? Rischio di perdere la garanzia?