Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio81
Grazie per l'ottima rom, mi dispiace solo che in aroma non posso scegliere il programma di email del nexus 5.. O dell's 5.. Nella 3.5 era possibile, come mai?
Hanno eliminato sia il client email che il browser dell'S5 per vari bug .. in effetti il browser stock dell'S4 va come una scheggia ..mi ero abituato a quello dell'S5 che era "meno reattivo"
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.5 usando Androidiani App
-
Quote:
kingalessandro
Hai ragione , abituato ad S3 premevo anche il tasto home , anche se in recovery oramai ci vado sempre col menù 4way to reboot :)
Non si smette mai di imparare :thumbup:
Anch'io c'ho messo un po' ad abituarmici :D
-
Con la nuova versione ho installato e settato su battery sever la recovery Googy Max3 . C'è qualche altra impostazione per salvaguardare l'utilizzo della batteria? Quale kernel mi consigliate di settare? Comunque davvero complimenti a Slim80!!! Ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giangi4q
Con la nuova versione ho installato e settato su battery sever la recovery Googy Max3 . C'è qualche altra impostazione per salvaguardare l'utilizzo della batteria? Quale kernel mi consigliate di settare? Comunque davvero complimenti a Slim80!!! Ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sto provando il nuovo googy e non é niente male , usa greenify se vuoi evitare fastidiosi wakelocks ne guadagni in autonomia :)
-
Quote:
cleto84
Ho selezionato impostazioni stile s5 ma non me le ha installate. Cosa ho sbagliato? Installazione pulita.
Si, è molto strano. Ci sono 2 versioni del settings S5. Uno con OGBattery, e uno senza. A me, come agli altri tester, è stato installato.
Riprova a flashare magari...
Quote:
Giorgio81
Grazie per l'ottima rom, mi dispiace solo che in aroma non posso scegliere il programma di email del nexus 5.. O dell's 5.. Nella 3.5 era possibile, come mai?
Il programma email dell'S5 c'è (ce l'ho installato tutt'ora:D).
Quello dell'S5, come ti è stato risposto, è stato tolto. Perché non compatibile al 100% con il fw dell'S4. Come per il browser.
L'avevo scritto in precedenza... ;)
-
Anche io ho messo su la 3.6 e va benissimo, l'unico probl(forse è solo mio sto problema) è che come nella 3.5 non mi fa settare i live walpaper, quando vado a selezionare dagli sfondi uno sfondo animato mi dice app non installata. Non capisco perchè.
-
Quote:
Slim80
Si, è molto strano. Ci sono 2 versioni del settings S5. Uno con OGBattery, e uno senza. A me, come agli altri tester, è stato installato.
Riprova a flashare magari...
Ho installato tutto quella che era di s5. Ho installato anche ogbattery.
Quindi provo a reinstallare.
Ma non c'è un modo per installare solo le impostazioni.
Grazie per la pazienza
-
Quote:
peppect91
Anche io ho messo su la 3.6 e va benissimo, l'unico probl(forse è solo mio sto problema) è che come nella 3.5 non mi fa settare i live walpaper, quando vado a selezionare dagli sfondi uno sfondo animato mi dice app non installata. Non capisco perchè.
Hai installato i live wallpeper tramite lo zip dei bloatware?
Quote:
cleto84
Ho installato tutto quella che era di s5. Ho installato anche ogbattery.
Quindi provo a reinstallare.
Ma non c'è un modo per installare solo le impostazioni.
Grazie per la pazienza
No. Ma reinstallando la ROM senza alcun wipe, rifai tutte le scelte che vuoi e non perdi nulla.... ;)
-
Quote:
Slim80
Hai installato i live wallpeper tramite lo zip dei bloatware?
No. Ma reinstallando la ROM senza alcun wipe, rifai tutte le scelte che vuoi e non perdi nulla.... ;)
Ho risolto. Tutto funzionante, compreso le impostazioni.
Per curiosità, che modem usi. So bene il discorso che c'è sui modem, ma mi interessa sapere
-
Io sono con il modem NFBE e Kernel Googy.