Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
[quote name="nini6616" post=5630127]Ok grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
funziona https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1399909174
piccolo ot per chi vuole possiamo anche aggiungerci😆
ultimo tentativo è provare a disinstallare l'applicazione e cancellare la relativa cartella in memoria interna /Android /
oltre non so aiutarti se non consigliarti un format ☺[/QUOTE]
Non so che pensare se meto la c-rom basata su caynogen funziona, con le samy no. Nn rivo a capire il perche e come mai certi giochi vanno benissimo e certi no kmq grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, c'è un modo di flashare questa rom (ovviamente facendo root e recovery) senza far scattare il contatore?
-
Quote:
NekoMorbus
Ragazzi, c'è un modo di flashare questa rom (ovviamente facendo root e recovery) senza far scattare il contatore?
Dipende dal firmware che hai di base... Se è una 4.4.2 ahimè no perché hai il nuovo bootloader .. Che io sappia ancora nulla...
-
Quote:
NekoMorbus
Solo se hai il vecchio bootloader...ma qui siamo ot
-
Quote:
nini6616
funziona
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1399909174
piccolo ot per chi vuole possiamo anche aggiungerci😆
ultimo tentativo è provare a disinstallare l'applicazione e cancellare la relativa cartella in memoria interna /Android /
oltre non so aiutarti se non consigliarti un format ☺
Non so che pensare se meto la c-rom basata su caynogen funziona, con le samy no. Nn rivo a capire il perche e come mai certi giochi vanno benissimo e certi no kmq grazie mile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so che dirti onestamente...io per quei pochi giochi che utilizzo non ho mai riscontrato problemi 😃
-
Quote:
misterblonde
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non so che dirti onestamente...io per quei pochi giochi che utilizzo non ho mai riscontrato problemi con le tw rom 😃[/QUOTE]
Scusate il doppio post, ho sbagliato😆
-
Giusto per informazione, è uscito un nuovo aggiornamento (anche se ha la medesima changelist): http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9505
-
Senza stravolgere le impostazioni x S5 c'è possibilità di far funzionare la digitazione dei codici da tastierino tipo *#1234#? Con la v3.5 gli ho flashato il buil.prop stock ma mi ha cambiato anche il pannello notifiche...
-
Quote:
kmd
Senza stravolgere le impostazioni x S5 c'è possibilità di far funzionare la digitazione dei codici da tastierino tipo *#1234#? Con la v3.5 gli ho flashato il buil.prop stock ma mi ha cambiato anche il pannello notifiche...
da quel che so io purtroppo no
io ho le impostazioni dell's4 e mi funzionano ma non le ho mai toccate
ma esattamente a cosa ti serve utilizzare quei codici?
-
Quote:
misterblonde
da quel che so io purtroppo no
io ho le impostazioni dell's4 e mi funzionano ma non le ho mai toccate
ma esattamente a cosa ti serve utilizzare quei codici?
Per leggere per esempio il bootloader, il modem, codice imei, entrare nei vari menu... ma non è importante, con phone info riesco a sopperire in parte a questa mancanza