Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Ciao a tutti,ho installato nova launcher però quando devo scegliere il launcher predefinito sotto la finestra di scelta non compaiono le voci "sempre" e "solo questa volta" e non escono nemmeno quando si apre una finestra per scegliere un app predefinita... posso risolvere in qualche modo? Grazie
Non è che hai tra i moduli complete action plus. Se si o lo disattivi o lo imposti in modo corretto.
-
Ragazzi non so perchè ma non mi fa aggiornare il Galaxy Apps, o meglio, l'aggiornamento me lo scarica, quando vado ad installarlo però mi appare la schermata come se fosse un apk e il tab "Installa" non funziona più...questo mi succede anche se voglio installare altri apk, ho letto che questa cosa può essere causata dal root, quindi mi chiedevo, con una rom cucinata, posso fare l'unroot con SuperSU???
-
Quote:
lollorsm
Ragazzi non so perchè ma non mi fa aggiornare il Galaxy Apps, o meglio, l'aggiornamento me lo scarica, quando vado ad installarlo però mi appare la schermata come se fosse un apk e il tab "Installa" non funziona più...questo mi succede anche se voglio installare altri apk, ho letto che questa cosa può essere causata dal root, quindi mi chiedevo, con una rom cucinata, posso fare l'unroot con SuperSU???
A volte è causato anche da app come ad esempio lux autobrightness che (non ne capisco il motivo) possono creare incompatibilità in fase di installazione di altri apk. Prova a disinstallare le app che hai messo recentemente è riprova ;)
-
Quote:
Gerardo87
A volte è causato anche da app come ad esempio lux autobrightness che (non ne capisco il motivo) possono creare incompatibilità in fase di installazione di altri apk. Prova a disinstallare le app che hai messo recentemente è riprova ;)
per togliere l'effetto scia (che odio alla morte) uso screen adjuster free...possibile sia quello??
-
-
[quote name="Slim80" post=5927294]È successo anche a me. Reinsralla con un full wipe cancellando anche tutta la memoria interna.[/QUOTE]
Ma se cancello la memoria interna non cancello anche le foto all interno?? Perche ne ho alcune sulla sd e altre sul cellulare... anche con la musica fa cosi, tra l altro quando ho installato la rom ho utluzzato l opzione install new rom sulla philz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Beh, certo. Naturalmente ti fai un backup prima di procedere.
Fai bene. Anche io uso quella opzione della Philz. Però non cancella la memoria interna. Non so se basta. Prova. Se non va, proviamo a fare un wipe data comprensivo di memoria interna.
-
Quote:
Slim80
Beh, certo. Naturalmente ti fai un backup prima di procedere.
Fai bene. Anche io uso quella opzione della Philz. Però non cancella la memoria interna. Non so se basta. Prova. Se non va, proviamo a fare un wipe data comprensivo di memoria interna.
Mmm provato ma niente....ho sentito parlare anche di un famoso file nascosto che si chiama .nomedia che causa questo tipo di problema ma anche cancellandolo il problema persiste...
-
Quote:
manuhann
Ragazzi a voi funziona dropbox sync nella galleria s5 style?
uuuuuup :p
-
@slim80 mi ero promesso di non chiedere mai ETA a nessuno, ma questa volta sono costretto rotfl ..sabato pomeriggio parto e non potrò scaricare eventuali aggiornamenti, credi che riuscirai a caricare la nuova rom entro 2 giorni ? grazie :-\
-
Quote:
manuhann
uuuuuup :p
A me funziona perfettamente. Hai già provato a cancellare l'account (dalle impostazioni) e disinstallare l'app e poi rimettere il tutto?
-
Quote:
rickyy22
@slim80 mi ero promesso di non chiedere mai ETA a nessuno, ma questa volta sono costretto rotfl ..sabato pomeriggio parto e non potrò scaricare eventuali aggiornamenti, credi che riuscirai a caricare la nuova rom entro 2 giorni ? grazie :-\
Visto che sono geloso che tu parti, mentre io sarò a lavoro, la farò uscire mentre starai prendendo l'aereo....!!! :p
Scherzi a parte. Forse, forse oggi riesco a terminarla. Dipende dal tempo che avrò da lavoraci. Se tutto va liscio, per Venerdì sera potrebbe essere online.
-
buongiorno a tutti.
grazie all'acqua bronze della mia ragazza che mi ha annientato il mio vecchio gs3, ho dovuto comprarmi il gs4 (non ho preso il gs5 perche secondo me troppo grande, è al limite del phablet).
provengo dalla buona vecchia imperium per gs3, e ho sempre avuto enormi soddisfazioni.
ora volevo passare all'imperium per gs4..
domanda da super niubbo, devo fare il root per mettere questa imperium (so che devo passare da una recovery custom) ma sono un po arrugginito, perche sono almeno 3 anni che non faccio piu un root... :(
edit:
dimenticavo:
AP: I9505XXUFNC4
CP: I9005XXUFNC4
CSC: I9505YXYFNC1
-
Quote:
Slim80
Visto che sono geloso che tu parti, mentre io sarò a lavoro, la farò uscire mentre starai prendendo l'aereo....!!! :p
Scherzi a parte. Forse, forse oggi riesco a terminarla. Dipende dal tempo che avrò da lavoraci. Se tutto va liscio, per Venerdì sera potrebbe essere online.
Ahahah bene allora ti scriverò (dalla nave non dall'aereo 😏) con la imperium v.9 mentre stai lavorando! 😂😂😂
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché non mi lascia fate il ripristino del Samsung account. .? Ho già provato wipe ecc e in entrambi i miei 2 s4 non funziona
-
Scusate la domanda ma quali saranno le principali novità della nuova versione? :D
-
Quote:
Slim80
Credo di essermi perso qualcosa.
Ma qual rom deve uscire? Aggiornamento della imperium 8.0?
-
Quote:
persecause
Sicuro la imperium v9. 0
-
Quote:
luigiv97
Scusate la domanda ma quali saranno le principali novità della nuova versione? :D
Quote:
persecause
Quote:
Andoridthebest96
Sicuro la imperium v9. 0
La prossima sarà la v9.0 basata su fw NG4 , per ora il changelog è il seguente , thanks to Slim80 :
Più altre novità ;)
-
Quote:
kingalessandro
La prossima sarà la v9.0 basata su fw NG4....
Per chi proviene dalla V8.0 sarà necessario/preferibile/inutile procedere con i 3 Wipe?
-
Quote:
onering67
Per chi proviene dalla V8.0 sarà necessario/preferibile/inutile procedere con i 3 Wipe?
Puoi anche non farli , flashi direttamente lo zip ed aroma esegue i soliti wipes di routine :)
-
Scusate una domanda ma.. sarebbe possibile integrare nell'aroma installer della imperium v9 anche il pacchetto upsm? Non lo dico per pigrizia, sia chiaro, ma sicuramente molti lo apprezzerebbero :)
-
Quote:
wayofziobubu
Scusate una domanda ma.. sarebbe possibile integrare nell'aroma installer della imperium v9 anche il pacchetto upsm? Non lo dico per pigrizia, sia chiaro, ma sicuramente molti lo apprezzerebbero :)
Si potrebbe anche fare ma vai semplicemente ad appesantire lo zip ed allunghi i tempi di upload :)
-
Quote:
peppe130
Si potrebbe anche fare ma vai semplicemente ad appesantire lo zip ed allunghi i tempi di upload :)
beh si in effetti 300 mb e passa di pacchetto non sono proprio leggeri..
-
Raga posso chiedervi come vi siete trovati con questa rom? Fluida e stabile?
-
Quote:
walter98100
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per esperienza personale, ti posso dire che questa è una delle migliori custom rom tw che circolano! l'ho tenuta per circa 1 mese ed è perfetta! fluida, stabile e battery friendly!
-
Quote:
lukas78
buongiorno a tutti.
grazie all'acqua bronze della mia ragazza che mi ha annientato il mio vecchio gs3, ho dovuto comprarmi il gs4 (non ho preso il gs5 perche secondo me troppo grande, è al limite del phablet).
provengo dalla buona vecchia imperium per gs3, e ho sempre avuto enormi soddisfazioni.
ora volevo passare all'imperium per gs4..
domanda da super niubbo, devo fare il root per mettere questa imperium (so che devo passare da una recovery custom) ma sono un po arrugginito, perche sono almeno 3 anni che non faccio piu un root... :(
edit:
dimenticavo:
AP: I9505XXUFNC4
CP: I9005XXUFNC4
CSC: I9505YXYFNC1
Help :-( qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
lukas78
Se sei ancora stock ti conviene farti un giro nella sezione delle guide. Comunque per flashare custom ROM è obbligatorio avere il root e la recovery modificata.
-
Quote:
lukas78
ciao. la rom si flasha da recovery custom, essendo un file .zip. Quindi , come minimo, devi avere una recovery custom (va benissimo la Philz Touch, ultima versione 6.55 qui https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_.../jflte/?page=3 ) da flashare con odin.
a questo punto però ho un dubbio ( che potrebbe essere sciolto da uno un pò più esperto) ovvero se per flashare con odin la recovery devi avere prima il root.
Secondo me, a prescindere, farei comunque prima il root (il tuo s4 è gia kitkat , se non sbaglio, visti i codici che hai postato) e quindi potresti usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
alla fine, quando avrai recovery e root, potrai flashare la rom dopo averla scaricate e copiata nella sd esterna (anche qui segui le istruzioni in prima pagine di questo thread)...
ATENZIONE: prima di flashare la rom, ti consiglio vivamente di fare un nandroid backup da recovery e, prima ancora di tutto, fai un backup della cartella EFS, quella che contiene il tuo codice IMEI....e custodiscilo gelosamente, in più copie, su svariati supporti magnetici, oltre al telefono..non si sa mai. prova le guide dei link che trovi al post #15 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-gs4-2.html
in bocca al lupo
-
Quote:
walter98100
Androidiani App
Io ce l'ho dalla v6 ed è semplicemente perfetta, inoltre ad ogni release rilasciata dal grande Slim migliora ulteriormente... :D
A proposito, leggo della v9 imminente su base NG4, come volevasi dimostrare! rotflrotflrotfl
-
Quote:
walter98100
Androidiani App
io provengo da un altra rom e da quando ho provato questa non la cambio piu. volevo cambiare il mio s4 per passare ad htc ma adesso non ci penso proprio. il mio telefono e diventato perfetto.
-
Scusatemi ragà....ma è possibile patchare questa rom per renderla flashabile in dual boot come rom secondaria? :o
-
Quote:
giuseppeme
Scusatemi ragà....ma è possibile patchare questa rom per renderla flashabile in dual boot come rom secondaria? :o
Sisi è stata aggiunta la compatibilità un paio di settimane fa mi sembra ;)
-
Quote:
giuseppeme
anche quelle che sembrano non compatibili le riesci a patchare.
ovviamente in primaria devi avere una aosp leggera
-
slim80 ci siamo per la imperium 9? Quando uscirà?
-
Quote:
persecause
slim80 ci siamo per la imperium 9? Quando uscirà?
Se guardi qualche post indietro ha detto che molto probabilmente sarebbe uscita stasera :)
-
-
non facciamo scherzi ragazzi roftl
grazie al vostro ottimo lavoro ho una durata della batteria ottima e un telefono che e' un piacere da usare, grandi!
-
Quote:
n95star
non facciamo scherzi ragazzi roftl
grazie al vostro ottimo lavoro ho una durata della batteria ottima e un telefono che e' un piacere da usare, grandi!
Hai lasciato la rom pulita pulita oppure con la mod dell'UPSM?
-
prima che esca v9 mi testate se vi funzia gallery excluder(con v8 e upms non mi va)...se non va non la installo per niente da Aroma...glazie..