Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale22888
martinpando come hai fatto a mettere le img con gli android nella rubbtica
Ho flashato un file zip che mi era rimasto dalla blumak, lo ha fatto paolone46..
-
-
Quote:
Slim80
Tra tutte le prove che hai fatto, non leggo la più semplice. Hai provato ad andare in gestione applicazione e a disistallare gmail? Fatto questo, vai in recovery e flashi la mod inverted.
Ho risposto un paio di pagine dietro. Reistalla l'ultima versione tramite il pacchetto dei bloatware.
Come ti ha risposto King, devi riflashare la ROM per avere il build.prop dell'S5.
Ma per aggiorare S Health, ti basta istallarlo dall'ultimo pacchetto dei bloatware. Li ho messo l'ultima versione.
Grazie 1000 in effetti avevo il pacchetto vecchio...
-
Quote:
maxsara78
Ragazzi qualche novità sull'aggiornamento?
Anteprima changelog 4.0 by Slim80
Quote:
MauriRoma
Ciao.
Io ho appena aggiornato dal cellulare in modalità wi-fi.
Dimensione aggiornamento 100,91 mb. Ciò messo 10 minuti nemmeno.
Allegato 111455
Attenzione che sei nella sezione sbagliata.
-
Ot cancellati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gkirkg
Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Credo che durante l'installazione in aroma tu abbia selezionato l'opzione "fast dormancy", per disattivarlo devi ripassare necessariamente per aroma ..
-
Faccio un backup e provo...
-
Quote:
rickyy22
[quote name="gkirkg" post=5656586]Salve a tutti ho un problema con la rom, appena metto il telefono in stand by La connessione non va più o meglio riesco a ricevere messaggi e telefonate ma non riesco a Chiamare devo aspettare qualche secondo ho anche provato a cambiare modem ma fa lo stesso, questo problema non l ho riscontrato con la cyanomod. .. qualche consiglio ???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Credo che durante l'installazione in aroma tu abbia selezionato l'opzione "fast dormancy", per disattivarlo devi ripassare necessariamente per aroma ..[/QUOTE]
Provato rifatta l installazione facendo tutti i wipe ma il problema persiste. . Provo altri modem? Quale posso provare avendo la 3 e vivo a Napoli?