Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho flashato tutto come da istruzioni ma non va il segnale radio....in pratica non ho linea e mi esce il segnale di assenza radio...che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi,ho flashato tutto come da istruzioni ma non va il segnale radio....in pratica non ho linea e mi esce il segnale di assenza radio...che faccio?
Sono andato a leggere indietro i tuoi post... Hai detto di avere modem MK8 . Dovresti aver flashato la rom , quindi posta la tua situazione digitando *#1234# se te lo fa fare altrimenti scarica phone info e posta le voci in firmware info ...
-
Quote:
alenyc
ovviamente il kernel non č l'AEL, vero?
-
Quote:
misterblonde
se hai il vecchio bootloader il ril dei nuovi modem 4.4 non devi mai flasharli se non erro
in tutti i casi una volta avviato il telefono č normale che ci metta una 30ina di secondi per agganciare il segnale ma una volta fatto non si sgancia pių
almeno a me
hai perdite di segnale anche con altri kernel?
No aspetta forse non mi sono spiegato bene io non ho perdite di segnale ho solo un ritardo ad agganciare all'avvio di circa un minuto poi una volta partito non lo perde pių se mi dici che anche ho questo ritardo allora ok.
-
Quote:
Slim80
Aggiunto in prima pagina il nuovo modem NE5.
Č cosė che funziona l'AEL kernel. Non puoi far altro che attendere per avere il segnale.
A ok non lo sapevo allora tutto ok per il resto funziona bene, Slim hai letto il mio post che ti ho mandato riguardo al nuovo fw?
-
Quote:
drago122
No aspetta forse non mi sono spiegato bene io non ho perdite di segnale ho solo un ritardo ad agganciare all'avvio di circa un minuto poi una volta partito non lo perde pių se mi dici che anche ho questo ritardo allora ok.
Se hai kernel AEL č normale
-
Quote:
kmd
Se hai kernel AEL č normale
Post indietro avevo letto che con la 2.0 si sėrisolveva il problema del ritardo ma posso assicurarvi che non č cosi comunque a parte il ritardo al boot per il resto funziona egregiamente quindi č un problema relativo e pių che sopportabile, ora aspetto di sentire il parere di Misterblonde sul nuovo governor nightmare visto che lo sta testando.:p
-
Quote:
drago122
Post indietro avevo letto che con la 2.0 si sėrisolveva il problema del ritardo ma posso assicurarvi che non č cosi comunque a parte il ritardo al boot per il resto funziona egregiamente quindi č un problema relativo e pių che sopportabile, ora aspetto di sentire il parere di Misterblonde sul nuovo governor nightmare visto che lo sta testando.:p
Si... L'avevo letto e riportato ma come sappiamo non tutti i telefoni reagiscono allo stesso modo...
-
risolto...ho rifatto tutto e lasciato il kernel selezionato di dafault in aroma...prima avevo flashato proprio l AEL kernel.
-
Io con l'ael ho avuto delle rogne, nessun problema di segnale pero su trickster mod con frequenza bloccata su 1890mhz mi dava comunque che la CPU arrivava a 2106mhz...l ho tolto e sono ripassato all'adam. Spero di non aver fatto un errore terribile :D