Non riesco a scaricare questa v4.0.. mi da sempre errore con il controllo md5 e quindi ri parte da capo a scaricare... ora è partita per la quarta volta
Visualizzazione stampabile
Non riesco a scaricare questa v4.0.. mi da sempre errore con il controllo md5 e quindi ri parte da capo a scaricare... ora è partita per la quarta volta
Installata la versione 4.0... All'avvio mi è crashata per 4 volte l'app unfied daemon. Cosa sarebbe?
Installata e sistemato un po' tutto, direi che come sempre Slim & Co. hanno fatto un ottimo lavoro ☺
Son curioso di provare domattina il download booster..
Inviato dal mio GS4 with Imperium V3.6 usando Androidiani App
Ho installato subito e ho provato il download Booster. All'inizio credevo funzionasse perché scaricava a 1,5 mb/s. Ma poi ho riflettuto che la mia 20 mega va così già di suo e poi non c'era Nessuna notifica o simbolo sulla status bar. Comunque volevo sapere come posso mettere la status bar Tutt trasparente. Grazie :)
ehm... per ora tutto ok tranne il play service che mi da errore... mi chiede continuamente con che mail accedere al play store... Ho reinstallato la rom ma tuttora mi da questo problemino... come posso risolvere?
Anche io ho avuto problemi con il play service dopo una reinstallazione della 3.6. A me non faceva accedere a nessun servizio Google. Ho risolto scaricando da GOOGLE (ricerca Google) l'apk e l'ho installato manualmente.
Dopo l'installazione riavvia.
Così penso che risolvi anche tu. Prova.