Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Anche io ho avuto problemi con il play service dopo una reinstallazione della 3.6. A me non faceva accedere a nessun servizio Google. Ho risolto scaricando da GOOGLE (ricerca Google) l'apk e l'ho installato manualmente.
Dopo l'installazione riavvia.
Così penso che risolvi anche tu. Prova.
ehm... come di preciso...
EDIT: Domanda idiota... Scaricato, installato, risolto... Thanksssss ;)
-
ciao a tutti, vorrei provare questa versione 4.0 , attualmente monto una rom stock fnb8 con root e varie modifiche (kernel, xposed e varie cosucce s5) ... vorrei limitarmi ai soli wipe cache e dalvik.. secondo voi è necessario anche un wipe data o posso evitarlo?
infine... con la 4.0 viene aggiornato anche il modem o devo flasharlo prima? (ora ho l'nc9)
-
A me dice in conyinuazione che non riesce a contattare i server di google e di riprovare piu tardi. Ho reinstallato il play store ma niente.
-
Quote:
dangua83
ciao a tutti, vorrei provare questa versione 4.0 , attualmente monto una rom stock fnb8 con root e varie modifiche (kernel, xposed e varie cosucce s5) ... vorrei limitarmi ai soli wipe cache e dalvik.. secondo voi è necessario anche un wipe data o posso evitarlo?
infine... con la 4.0 viene aggiornato anche il modem o devo flasharlo prima? (ora ho l'nc9)
Il wipe data sarebbe molto consigliato a chiunque metta una rom (in questo caso la imperium) per la prima volta. Praticamente I due flash normalmente bastano se tu venissi dalla imperium 3.6 o comunque precedente. Comunquesia puoi anche non fare il wipe data e farlo solo se una volta Flashata la rom hai problemi vari ;)
Quote:
elfodellamorte
A me dice in conyinuazione che non riesce a contattare i server di google e di riprovare piu tardi. Ho reinstallato il play store ma niente.
Ti assicuro che è un problema degli ultimi aggiornamenti del play store ma soprattutto di play services. Io sono ancora sulla 3.6 ed problemi da te citati li da quando ho aggiornato le suddette app :(
-
Questa ROM è perfetta...l'unica cosa che mi da molto fastidio è lo smearing...vorrei provare a installare un tema , ho provato il domination disattivando le varie mod prima ma crasha la systemUI all'avvio...qualcuno sa come potrei fare?
-
Ho aggiornato il play service e adesso e tutto peefetto.
-
Quote:
elfodellamorte
Ho aggiornato il play service e adesso e tutto peefetto.
Perfetto allora :D io per far si che fosse tutto a posto ho dovuto installare l'apk 2 volte :)
-
Quote:
Martinpando1
Questa ROM è perfetta...l'unica cosa che mi da molto fastidio è lo smearing...vorrei provare a installare un tema , ho provato il domination disattivando le varie mod prima ma crasha la systemUI all'avvio...qualcuno sa come potrei fare?
Bobcat theme e SirM theme
Sono favolosi.... Li trovi su xda
-
Quote:
luke100
Bobcat theme e SirM theme
Sono favolosi.... Li trovi su xda
Li hai provati? Ti hanno dato problemi nell'installazione?
-
Quote:
Martinpando1
Li hai provati? Ti hanno dato problemi nell'installazione?
Edit: Li ho visti ora ora, sono carini ma mi piacerebbe qualcosa "stock" come il domination appunto, qualche idea per farlo girare su questa ROM?
Riedit: scusatemi mi sono quotato da solo per sbaglio sarà il sonno :(