Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Lo fa solo a me oppure da quando ho flashato quest'ultima Imperium il sistema sembra essere molto più veloce e fluido? È uno spettacolo, complimenti @Slim80
P.S. Ma è normale che nelle impostazioni non riesca a trovare le opzioni per il risparmio energetico???
impostazioni, dispositivo personale
forse hai quelle dell S5?
Allegato 111710
-
ciao a tutti sta notte ho installato via ota l'ultima versione ma non riesco a trovare il "DOWNLOAD BOOSTER" ho cercato nelle impostazioni ma non lo trovo qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
giuse2509
ciao a tutti sta notte ho installato via ota l'ultima versione ma non riesco a trovare il "DOWNLOAD BOOSTER" ho cercato nelle impostazioni ma non lo trovo qualcuno mi puo aiutare?
Se non sbaglio è l'impostazione chiamata ottimizzatore di rete
Quote:
misterblonde
impostazioni, dispositivo personale
forse hai quelle dell S5?
Allegato 111710
Si ho quelle dell's5 però fino alla imperium 3.6 ho sempre trovato quell'impostazione... Strano...
P. S. Oltre alla domanda precedente volevo chiedere a @Slim80 se fosse possibile avere la mod delle chiamate (full screen with small transparent button) così com'è però con i bottoni standard (sempre trasparenti)
-
grazie mille ma per usarlo devo tenere attivi wifi e dati? perchè non si attiva
-
Ho una domanda posso installare questa rom con 4.4.2 della 3? senza che knox scatti? siccome ho letto del vecchio bootloader
-
Quote:
Gerardo87
Lo fa solo a me oppure da quando ho flashato quest'ultima Imperium il sistema sembra essere molto più veloce e fluido? È uno spettacolo, complimenti @Slim80
P.S. Ma è normale che nelle impostazioni non riesca a trovare le opzioni per il risparmio energetico???
hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica o wipe data prima dell'aggiornamento?
edit:per quanto riguarda il risparmio energetico io ci entro dal pannello notifiche, tenendo pigiata l'apposita app.; parlo della v3.6 con build.prop S5...
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda posso installare questa rom con 4.4.2 della 3? senza che knox scatti? siccome ho letto del vecchio bootloader
per installare qualunque rom hai bisogno di recovery modificata e root; già questo con firmware 4.4.2 ti fa aumentare il contatore knox quindi perdi la garanzia...
edit: L’indicazione “knox free” e “compatibile con vecchio bootloader” si riferisce a chi non ha mai aggiornato a kitkat ed usa il vecchio bootloader…
-
Passato la rom ieri sera e finora mi è parsa estremamente reattivaa ed abbastanza parsimoniosa di batteria altro grande lavoro Slim complimenti veramente un bel lavoro.
-
Aiuto, io ho la rom imperium 3.6, e ho provato a scaricare gli aggiornamenti tramite OTA, Di imperium, ma mi da un errore, mi scarica fino a 50p mb e dopo si ferma e non va più avanti, ho annullato e rifatto e si ferma a 17 mb ecc , come faccio? La scarico sul pc e la installo così? O devo riscaricare di nuovo anche gli altri pacchetti apps ecc?
-
Quote:
DannyDD
Aiuto, io ho la rom imperium 3.6, e ho provato a scaricare gli aggiornamenti tramite OTA, Di imperium, ma mi da un errore, mi scarica fino a 50p mb e dopo si ferma e non va più avanti, ho annullato e rifatto e si ferma a 17 mb ecc , come faccio? La scarico sul pc e la installo così? O devo riscaricare di nuovo anche gli altri pacchetti apps ecc?
prova da pc.. poi metti il file .zip su sd sterna ed installi la rom da recovery...
se non fai wipe data, non hai bisogno di riflashare gli altri due pacchetti di app e gapps...