Visualizzazione stampabile
-
Sono sulla 3.6 con modem FNC9 con la 4.0 mi conviene mettere NE5?
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ci ho gia' provato
cancellato e reinstalalto. si apre il play ma rimane lo schermo bianco e si blocca tutto..
ora provo a reinstallare tutto.
nulla,sempre lo stesso errore...
e' capitato solo a me?
Hai scaricato l'apk di Google play services da internet e installato? Se l'hai fatto prova a cancellare il tuo account Google e rifare l'accesso dopo un riavvio. Deve andare. Anche a me dava non funzionale il play store, mi è servito un riavvio.
Quote:
LEONx97
Sono sulla 3.6 con modem FNC9 con la 4.0 mi conviene mettere NE5?
Se tu trovi bene, puoi lasciare anche quello che hai.
-
ora si sta aggiornando!
grazie
p.s. se manca nella rom il google play service, e' bene segnalarlo!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PqJtS.jpg
Incredibile O.O
Questa 4.0 fluida e reattiva,per ora nn ho riscontrato problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Volevo chiedere a @Slim80 se fosse possibile avere la mod delle chiamate (full screen with small transparent button) così com'è però con i bottoni standard (sempre trasparenti)
Ripropongo la domanda :D
-
Ciao, ho la 3.6 che mi piace molto. Volevo provare la 4... É possibile non dover installare tutto da 0? app, configurazione, etc? Grazie mille
-
Quote:
u2alberto
Ciao, ho la 3.6 che mi piace molto. Volevo provare la 4... É possibile non dover installare tutto da 0? app, configurazione, etc? Grazie mille
Aggiorna senza effettuare wipe oppure se vuoi fare una bella installazione pulita backup app e dati con titanium , trasferisci la cartella di titanium nella SD esterna , fai i dovuti wipe , flashi il necessario e ripristini.
A regola comunque l'aggiornamento della ROM può essere fatto senza wipe ma ci possono essere dei casi in cui diventa necessario fare un hard reset. Casi sporadici ovviamente.
-
Quote:
u2alberto
Basta non fare wipe data... se proprio ti manca qualche app la installi con i pacchetti bloatware 1.4 e google apps 1.2 presenti in prima pagina.
-
Non riesco più a tirare giù la tendina delle notiche su applicazioni a tutto schermo tipo browser o giochi...
-
Quote:
Gerardo87
Ripropongo la domanda :D
Forse più avanti. Adesso non ho tempo di preparare la mod :(
Quote:
dark14
Non riesco più a tirare giù la tendina delle notiche su applicazioni a tutto schermo tipo browser o giochi...
Se hai OG Battery, non passare il dito in prossimità della batteria. Non funziona.