Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Forse più avanti. Adesso non ho tempo di preparare la mod :(
Se hai OG Battery, non passare il dito in prossimità della batteria. Non funziona.
Si lo so , ma la barra non esce proprio quando sto a tutto schermo cerco di tirarla giù ma niente.
Edit: con i due wipe ho risolto, grazie :)
-
La v4 è perfetta, l'ho flashata con solo wipe cache, dalvik e format system :).
-
Ho una domanda..se flasho questa rom siccome è vecchio bootloader knox scatta?
scusate la domanda ma non me ne intendo :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda..se flasho questa rom siccome è vecchio bootloader knox scatta?
scusate la domanda ma non me ne intendo :(
mi sembra di averti già risposto.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
se hai il vecchio bootloader (firmware versione 4.2.2) non aumenta il counter knox , altrimenti si...
naturalmente devi prima fare root, flashare recovery modificata e poi la Imperium.
-
Ciao ragazzi io ho installato la tw s5 pero vorrei togliere pull up mi da fastidio...ho pravato a cancellarlo da root explore ma ora mi dice applicazione non installata ogni volta che nella home clicco il tasto home....come posso risolvere senza fleshare la rom ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemax91
Ciao ragazzi io ho installato la tw s5 pero vorrei togliere pull up mi da fastidio...ho pravato a cancellarlo da root explore ma ora mi dice applicazione non installata ogni volta che nella home clicco il tasto home....come posso risolvere senza fleshare la rom ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe cache e dalvik-cache da recovery...
-
Che Kernel usate? Come vi trovate sia di batteria che di prestazioni? Io sto usando il googy da un'oretta. E come reattività è ottimo. Vedremo ora nel consumo di batteria.
-
Quote:
fabix95
Che Kernel usate? Come vi trovate sia di batteria che di prestazioni? Io sto usando il googy da un'oretta. E come reattività è ottimo. Vedremo ora nel consumo di batteria.
Lo uso anch'io, v1.0.3, da ieri.... che dire, ottimo, come batteria dopo un ciclo di ricarica (ho anche flashato rom e modem) ho fatto fino ad ora 19h e 32min con 3h e 41 min di schermo acceso...
edit: scusate, 17% di batteria!!
-
Quote:
kmd
Lo uso anch'io, v1.0.3, da ieri.... che dire, ottimo, come batteria dopo un ciclo di ricarica (ho anche flashato rom e modem) ho fatto fino ad ora 19h e 32min con 3h e 41 min di schermo acceso...
Che impostazioni hai?
-
Quote:
fabix95
Che impostazioni hai?
tolto il flag in CPU a GENTLE_FAIR_SLEEPERS, in I/O, INTERNAL STORAGE READ-AHEAD ho messo 1024 kB, MISC tolto il flag a Enable Android Logger. Restanti impostazioni di default