Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Certo. Comunque, entrambi gli zip sono con aroma installer. Puoi scegliere cosa installare e cosa no ;)
perfetto :) ho visto che hai appena messo la nuova verisione? bug noti?
-
Non va la funzione "Modifica foto": trovi il fix in OTA.
Se hai il vecchio bootloader, potrebbe non andare il wi-fi e le opzioni di sblocco schermo: trovi il fix in OTA.
-
Quote:
Slim80
Non va la funzione "Modifica foto": trovi il fix in OTA.
Se hai il vecchio bootloader, potrebbe non andare il wi-fi e le opzioni di sblocco schermo: trovi il fix in OTA.
grazie :) ma io sono alla versione KK, quindi ho il bootloader nuovo no?
-
Ho installato V5 con KT kernel e da ieri sera tutto bene, un'unico problema è quando attivo la rete WIFI ci mette tipo 2 minuti ad attivarsi...E ogni volta che riavvio cell o spengo la rete wifi, bisogna reinserire la password della rete...Cioè è lento ad attivarsi + Non memorizza la password, Soluzioni? Grazie in anticipo
-
Quote:
BobbyRs
Ho installato V5 con KT kernel e da ieri sera tutto bene, un'unico problema è quando attivo la rete WIFI ci mette tipo 2 minuti ad attivarsi...E ogni volta che riavvio cell o spengo la rete wifi, bisogna reinserire la password della rete...Cioè è lento ad attivarsi + Non memorizza la password, Soluzioni? Grazie in anticipo
Ce il fix wifi sulle impostazioni di Imperium prova a metterlo
-
Quote:
Andoridthebest96
Ce il fix wifi sulle impostazioni di Imperium prova a metterlo
Molto gentile, fatto...! :)
Qualcuno per favore mi sa dire come mettere al posto della Rivista -> Google Now?
Ho installato le Gapps...Ma non trovo dove modificare...Anzi solo come disattivare Rivista ma mettere GNow nulla..
Scusate se rompo e chiedo troppo..
-
Quote:
BobbyRs
Molto gentile, fatto...! :)
Qualcuno per favore mi sa dire come mettere al posto della Rivista -> Google Now?
Ho installato le Gapps...Ma non trovo dove modificare...Anzi solo come disattivare Rivista ma mettere GNow nulla..
Scusate se rompo e chiedo troppo..
Prova col modulo gravity box nella sezione tasti hardware , forse riesci a mettere google now con la pressione prolungata del tasto menù :)
-
ciao a tutti.
qualcuno sa spiegarmi perchè con i messaggi e whatsapp mi funziona solo la scrittura vocale e non la tastiera??
e non ho piu il programmino per cambiare icone alla batteria
grazie!!
-
Quote:
kingalessandro
Prova col modulo gravity box nella sezione tasti hardware , forse riesci a mettere google now con la pressione prolungata del tasto menù :)
Mi stai parlando in arabo :)
Ora Vedo dove si trova Gravity Box...
Edit: Ho cercato un pò sul forum, Ho installato Gravity Box ma non me lo apre.. "Il modulo GravityBox non risponde, Chiusura in corso."
Azz..
Edit 2: Ho aggiornato Xposed e ora và...
-
Quote:
Andoridthebest96
E tra il KT e Ael quale mi consigli? :D provo prima un po il googy poi ... vedo :D
Beh ogni kernel si adatta da terminale a terminale quindi come posso trovarmi bene col KT tu puoi trovarti male...i kernel da scegliere in aroma per questa ROM sono tutti ottimi...se vuoi un kernel simile a quello originale (stabilità ma poco modificabile) allora vai di AEL o googy o adam...se invece vuoi poter personalizzare ogni singola parte del kernel vai di KT... Tutti comunque ti fanno raggiungere lo stesso risultato alla fine.... ( scusa se non ho citato altri kernel ma ho citato quelli personalmente provati)