Allegato 112029Allegato 112029
Scusate solo a me questi 2 "tasti" alla destra e alla sinistra del tasto home non vibrano piu'? Non funziona proprio...
Visualizzazione stampabile
Allegato 112029Allegato 112029
Scusate solo a me questi 2 "tasti" alla destra e alla sinistra del tasto home non vibrano piu'? Non funziona proprio...
A me funzionano
Ah ecco funzionano, Attivando "Risparmio energia" si disattiva da solo e non funziona...Pensavo fossero' morti d'un colpo
senza voler offendere nessuno, ma solo per fare un pò di ordine nella sezione:
le ultime pagine di questo utile thread si stanno allungando con richieste semplici a cui a volte dopo qualche minuto c'è l'autorisposta... cerchiamo di raggruppare le domande e semmai prima di farle proviamo qualche soluzione personale... solo dopo chiediamo nel 3d;
evitiamo di parlare in continuazione solo di kernel e relativi settaggi quando ci sono le sezioni apposite...
Come mai con wanam non riesco più a cambiare l'icona della batteria?
@Slim80 ma è possibile rimuovere la notifica d'aggiornamento?
E pure mi pareva di aver capito che non selezionando imperium notification panel (come io ho fatto) la notifica scomparisse in caso di update.
Come posso mettere il browser dell's5? Con quello del Project x mi crasha con questa release... (già provato wipe cache + dalvik, riflash della rom e cancellati i dati app). Inoltre anche Samsung hub mi crasha :(