Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Come posso mettere il browser dell's5? Con quello del Project x mi crasha con questa release... (già provato wipe cache + dalvik, riflash della rom e cancellati i dati app). Inoltre anche Samsung hub mi crasha :(
ti rimane il ripristino impostazioni di fabbrica... oppure ripristina un nandroid backup
-
Quote:
kmd
ti rimane il ripristino impostazioni di fabbrica... oppure ripristina un nandroid backup
Purtroppo lo immaginavo... Vabè diciamo che ne approfitto per fare un bel Deep clean 2 (ho il vecchio bootloader) :D
-
Quote:
Gerardo87
Come posso mettere il browser dell's5? Con quello del Project x mi crasha con questa release... (già provato wipe cache + dalvik, riflash della rom e cancellati i dati app). Inoltre anche Samsung hub mi crasha :(
https://mega.co.nz/temporary/mega/X9hHRRbB
Scarica questo e flasha...Io ho fatto cosi'..
-
io sono tornato alla v4, non so perchè ma il mio telefono non digerisce proprio la v5...nonostante vari format, reset, wipe ecc ecc
-
Ragazzi ho installato da poche ore la nuova versione ed ho già avuto 3 riavvii...soluzioni? :(
-
È normale che con 4 Min di schermo la batteria e scesa di 16%? Solo whatsap e tapatalk
-
Quote:
Andoridthebest96
È normale che con 4 Min di schermo la batteria e scesa di 16%? Solo whatsap e tapatalk
Non è normale secondo me... (svuota la casella dei messaggi) ;)
-
Quote:
led zeppelin
Non è normale secondo me... (svuota la casella dei messaggi) ;)
Ok fatto:) qualcuno mi posta dei screen dello schermo e della batteria usata?
-
L'ho installata sopra la 4.0 senza Wipe ma ora non mi va il wifi
-
Ragazzi appena flashata! Ma perché non mi appaiono menù e robe varie in stile s 5?