Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Che io sappia tranne il browser che devi per forza scegliere S4, il resto io personalmente l'ho scelto x S5, come il menu impostazioni, il pannello notifiche ecc.
Ok però forse mi sono fatto malintendere :D Io intendo la tematura delle intestazioni di sistema (sia che sia poi il menù impostazioni o ad es. l'app titanium babckup)
-
Anche io ho scelto tutto s5 ma ad esempio il pannello notifiche è rimasto quello classico s4.
Come mai?
-
Quote:
kmd
In ota c'è un fix per questo problema. L'hai provato?
Ma da aroma durante il flash hai fatto le scelte per lo stile s5?
Mi sembrano strani questi problemi. Io ho flashato senza wipe data sulla v4.0 e non ho alcun problema...
si, l'ho provato, ma niente.
poi ho reinstallato il nandroid della 3.6 ma con questo ora mi consuma tutta la batteria con i servizi exchange
-
Quote:
kmd
[quote name="nini6616" post=5678561]ma perche il wifi nn funziona? ho anche flashato il file in ota ma niente non si acende proprio qualche soluzione?
Cosa ti appare se digiti *#1234#? Posta il risultato.
inoltre quale kernel hai installato?[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto. Allora quando digito quello mi apre super su e quendo esco mi esce questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCix9.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Ma giusto per curiosità ma come mai in prima pagina c'è scritto che l'S5 Browser c'è con la v5.0 mentre su Aroma non c'è l'opzione (probabilmente sono cieco io rotfl )??? Inoltre vorrei chiedervi sa anche per voi la tematura generale (ad esempio la barra in alto delle impostazioni oppure il menù di shutdown) sono rimaste le stesse dell'S4 (come colori e stile) oppure se magari mi è andato male qualcosa durante il flash della rom e/o non ho selezionato qualcosa in Aroma. Grazie in anticipo.
Cioè cambia e diventa stile S5 é il recent apps , il setting e il quickpanel.
Il menù di shutdown ad esempio rimane stile S4.
Quote:
persecause
Anche io ho scelto tutto s5 ma ad esempio il pannello notifiche è rimasto quello classico s4.
Come mai?
Sicuro che in aroma hai scelto 'yes'a install S5 settings , quick panel e recent apps?
-
Quote:
nini6616
Cosa ti appare se digiti *#1234#? Posta il risultato.
inoltre quale kernel hai installato?
Grazie per avermi risposto. Allora quando digito quello mi apre super su e quendo esco mi esce questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCix9.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensavo che non avessi il giusto modem ma non è così. Allora quale kernel hai flashato? Se Ael ti consiglio di provarne un'altro ed altrimenti se non dovesse andare rifai il flash della rom ed un wipe data...
-
dopo il flash della v5 non mi ritrovo più il polaris office, ma non so se ho saltato l'opzione durante il flashing da aroma o se non c'è più del tutto...
-
Quote:
csabato
dopo il flash della v5 non mi ritrovo più il polaris office, ma non so se ho saltato l'opzione durante il flashing da aroma o se non c'è più del tutto...
Se non te lo ritrovi puoi provare scaricarlo da Samsung app. Lo trovi tra le app per il tuo dispositivo.
-
Quote:
csabato
L'avrai saltato perché c'è. Non ricordo se nei bloatware /gapps o direttamente nella rom
-
Quote:
kingalessandro
Cioè cambia e diventa stile S5 é il recent apps , il setting e il quickpanel.
Il menù di shutdown ad esempio rimane stile S4.
Sicuro che in aroma hai scelto 'yes'a install S5 settings , quick panel e recent apps?
Si sono sicuro! Quindi che faccio?