Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
Pensavo che non avessi il giusto modem ma non è così. Allora quale kernel hai flashato? Se Ael ti consiglio di provarne un'altro ed altrimenti se non dovesse andare rifai il flash della rom ed un wipe data...
Uso kt come kernel.
ho fato un full wipe, data, cash, system, kernel, e ho rimesso la v5, prima non riuscivo a navigare con il wifi adesso invece non si apre proprio, resta fermo con scrito attivazione in corso ma in verita non va avanti
Hai provato col deep clean 1 ? https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
alla fine devi flashare il tuo firmware originale e poi la rom imperium...
-
Ragazzi, ma la tastiera del s5 installabile da aroma, si può personalizzare? il colore è grigio, si può impostare nera?
grazieeeee
-
Quote:
latino87
Ragazzi, ma la tastiera del s5 installabile da aroma, si può personalizzare? il colore è grigio, si può impostare nera?
grazieeeee
durante l'installazione della Rom da aroma c'è anche la possibilità di installare la tastiera di google...
-
Con il modem ne5 il nio s4 non prende piu in h+. Non e possibile mettere il ril con il vecchio boot giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi no renistallato adesso la rom e mi sono assicurato di selezione che volevo il tema s5....comunque non me lo ha messo, è la terza volta che ci provo, soluzioni? Slimmmmm :D
-
E impossibile che non c'è ci deve essere forse fai avanti senza leggere xD se hai fortuna hai la modifica del se in caso flash il pack di albe
-
Quote:
Missia
ragazzi no renistallato adesso la rom e mi sono assicurato di selezione che volevo il tema s5....comunque non me lo ha messo, è la terza volta che ci provo, soluzioni? Slimmmmm :D
Puoi postare lo screen del quick panel e del recent app , così per curiosità ?
Hai flashato col full wipe?
-
4 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Puoi postare lo screen del quick panel e del recent app , così per curiosità ?
Hai flashato col full wipe?
Allegato 112132 Allegato 112133 Allegato 112134
ecco qui!
-
Quote:
Missia
Ma non hai messo le impostazioni e la barra del s5? :(
-
Quote:
Andoridthebest96