Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato col googy3?
-
Quote:
fabix95
hai provato a riavviare? in genere si risolve...
x il menù "utilizzato di frequente" dopo l'uso di un'app non ti si aggiorna al momento perchè appunto dev' essere utilizzata frequentemente, ma comunque funziona...
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="nini6616" post=5684940]Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Androidiani App
Hai provato col googy3?[/QUOTE]
Atualmente monto quello. Ma niente... clico su avia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non ativa nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nini6616
Hai provato col googy3?
Atualmente monto quello. Ma niente... clico su avia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non ativa nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a riavviare il modem/router wifi?? hai visto mai...
-
Quote:
nini6616
Hai provato col googy3?...
Attualmente monto quello. Ma niente... clicco su avvia wifi dalle impostazioni esce la scritta ativazione in corso ma non attiva nulla
Androidiani App
quando cambi kernel dovresti prima flashare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html...
provaci, non si sa mai
edit: preciso: flashi prima lo script da recovery e poi senza riavviare ne uscire da recovery, riflashi il kernel GoogyMax3
-
Quote:
kmd
hai provato a riavviare? in genere si risolve...
x il menù "utilizzato di frequente" dopo l'uso di un'app non ti si aggiorna al momento perchè appunto dev' essere utilizzata frequentemente, ma comunque funziona...
Riavviare è stata la prima cosa che ho fatto xD
-
Quote:
fabix95
Riavviare è stata la prima cosa che ho fatto xD
rifai un wipe cache e dalvik...
-
Quote:
kmd
rifai un wipe cache e dalvik...
Fatto. Il problema persiste
-
Quote:
nini6616
Buonasera cambiato kernel ma il wifi continua a non funzionare.. non so piu che fare qualcuno ha una soluzione? Sono lunico che non li funziona ? Grazie
Androidiani App
Hai istallato il fix in OTA?
-
Dopo alcuni problemini con la versione 4 sono passato alla 5 e mi sembra sia tutto ok! Complimenti!
Unica cosa vorrei cambiare il colore dei toggle, da verde a bianco, é possibile?