Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxx
Io ho il tuo stesso problema ho provato tutto, ma il WiFi non si accendeva. Ho dovuto reinstallare la versione 4.0
Quote:
cleto84
Tutti esatto. Anche se il punto 3 lo ripeti male non fa. Vai così.
Mi sta venendo un dubbio... Chi non sta avendo problemi di alcun genere con l'ultima rom può confermarmi su quale bootloader è (nuovo o vecchio), oppure comunque viceversa se chi ha problemi di qualunque tipo (anche ad es. Il wi-fi) se è sul vecchio bootloader. Grazie in anticipo :D
-
Problemi vecchio bootlander
-
Quote:
Martinpando1
Tutto...colori display...led di notifica...frequenze in ogni stato del telefono...tutto tutto!
Purtroppo il kernel KT non consente più i settaggi di gain audio e mic gain altrimenti presenti sul googy max
Peccato ...
Ripasso al googy di corsa
-
Quote:
ronny06
Purtroppo il kernel KT non consente più i settaggi di gain audio e mic gain altrimenti presenti sul googy max
Peccato ...
Ripasso al googy di corsa
Eh già...ma risolvi con faux sound credo...
-
Quote:
Martinpando1
Eh già...ma risolvi con faux sound credo...
Il problema dell'S4 è proprio il mic gain troppo elevato su kitkat. Il riascolto delle registrazioni è distorto.
Dunque è necessario il controllo specifico e dedicato del guadagno del solo microfono diminuendolo.
Qualcuno ha provato faux sound ?
-
Quote:
ronny06
Il problema dell'S4 è proprio il mic gain troppo elevato su kitkat. Il riascolto delle registrazioni è distorto.
Qualcuno ha provato faux sound ?
Io stesso l'ho provato e almeno su android 4.3 funzionava poi non so se è cambiato qualcosa
-
Quote:
Gerardo87
[quote name="xxxx" post=5686227]Io ho il tuo stesso problema ho provato tutto, ma il WiFi non si accendeva. Ho dovuto reinstallare la versione 4.0
[quote name="cleto84" post=5685948]Tutti esatto. Anche se il punto 3 lo ripeti male non fa. Vai così.[/QUOTE]
Mi sta venendo un dubbio... Chi non sta avendo problemi di alcun genere con l'ultima rom può confermarmi su quale bootloader è (nuovo o vecchio), oppure comunque viceversa se chi ha problemi di qualunque tipo (anche ad es. Il wi-fi) se è sul vecchio bootloader. Grazie in anticipo :D[/QUOTE]
Io ho il nuovo bootloader
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi. ..perché a me ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo non mi funziona più viper4android? devo cancellare i driver e reinstallarli, cosi riprende a funzionare..ho la imperium rom v5..grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche youtube si comporta in questo modo? :/
Non è un problema di connessione perche whatsapp facebook e navigazione in internet vanno alla perfezione, su youtube invece cerco un video e quando vado a caricarlo mi fa cosi..qualche soluzione? Grazie.. Allegato 112329
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi qualcuno sa dirmi perche youtube si comporta in questo modo? :/
Non è un problema di connessione perche whatsapp facebook e navigazione in internet vanno alla perfezione, su youtube invece cerco un video e quando vado a caricarlo mi fa cosi..qualche soluzione? Grazie..
Allegato 112329
Lo fa anche a me. Riprova a farlo partire fino a quando parte. Non penso dipende dalla rom. In quanto mi è successo anche in passato